Nuovo anime di Berserk, le prime immagini!!!!!

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Boh io anche credo che si trattino di un videogioco, se notate bene alla destra dell immagine di Zodd e di Gatsu che fa a pezzi i soldati, c è una linea rossa verticale con un punto, come se si trattasse di qualche indicatore di rabbia o energia
Akikako ha scritto:non è che me ne sbatte se fanno un anime nuovo,ma se questo vuol dire che miura ha una buona spinta per andare avanti berserk in maniera costante ben venga asd asd
E credi che questo basti? :asd:
Ospite

direi che e da escludere che si tratti di un oav ma non si capisce ancora bene che genere di prodotto sia.
ma penso che sia solo una delusione in arrivo.
Ospite

Aranel Nero ha scritto:
Akikako ha scritto:non è che me ne sbatte se fanno un anime nuovo,ma se questo vuol dire che miura ha una buona spinta per andare avanti berserk in maniera costante ben venga asd asd
E credi che questo basti? :asd:
ci spero ben,caz'!!!!!!! asd
mogui

ma magari !!!!!!
speriamo solo che qui in italia lo facciano tradurre da qualcuno competente, perchè il vecchio era tradotto coi piedi
Ospite

ben venga il nuovo anime
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Akikako ha scritto:non è che me ne sbatte se fanno un anime nuovo,ma se questo vuol dire che miura ha una buona spinta per andare avanti berserk in maniera costante ben venga asd asd
io spero sl ke questa volta seguano fedelmente il manga.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

demonio ha scritto:direi che e da escludere che si tratti di un oav ma non si capisce ancora bene che genere di prodotto sia.
ma penso che sia solo una delusione in arrivo.
beh per quanto mi riguarda non penso possa essere peggio della prima serie , se non si nota non mi è piaciuta per niente :roll: boh non so mi pareva mancasse l'atmosfera.....
Ospite

cardis ha scritto:
demonio ha scritto:direi che e da escludere che si tratti di un oav ma non si capisce ancora bene che genere di prodotto sia.
ma penso che sia solo una delusione in arrivo.
beh per quanto mi riguarda non penso possa essere peggio della prima serie , se non si nota non mi è piaciuta per niente :roll: boh non so mi pareva mancasse l'atmosfera.....
A me pareva mancasse mezza storia asd
Comunque più che un nuovo anime vorrei che andasse avanti il manga<.<
Comunque un anime nuovo effettivamente non penso che potrebbe essere peggio del primo asd
Ospite

A me pareva mancasse mezza storia asd
te pareva bene, forse non era neanche nata nella testa di miura quando hanno iniziato l' anime. asd asd
Ospite

Neanche a me convince molto la notizia, anche se sarei estremamente contento della prosecuzione, cmq a me il primo è piaciuto parecchio (a parte certi passaggi estremamente noiosi), speriamo non ci deludano tutti :ommio:
Rispondi

Torna a “Berserk”