Batman Arkham Asylum

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Qualcuno di voi ha intenzione di comprarlo? Avete provato la demo?
Io ho già prenotato la collector's edition e mi dovrebbe arrivare a giorni.
Ecco qualche link che può tornarvi utile:

http://en.wikipedia.org/wiki/Batman_Arkham_Asylum
http://www.batmanarkhamasylum.com/
http://www.gametrailers.com/video/revie ... kham/54785
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

diciamo che non è tra le prime scelte della mia lista asd ci sono giochini in arrivo che mi interessano molto di più e devo tenere ben stretti i miei soldini asd
non penso che sia un gioco pessimo anzi, ma semplicemente non mi attira come altri...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

io ho intenzione di comprarlo più aventi non è il gioco che mi interessa di più ma sono sorpreso di quanto sia bello. :D
Ospite

sul fatto che sia bello non ho dubbi, ma ho già troppi giochi da comprare :mrgreen:
Ospite

Fixo ha scritto:diciamo che non è tra le prime scelte della mia lista asd ci sono giochini in arrivo che mi interessano molto di più e devo tenere ben stretti i miei soldini asd
asd Idem.
Sto aspettando ardentemente Mafia 2 e Alan Wake, in primis, e poi tanti altri ...
Però devo dire che mi interessa MOLTO anche questo titolo -uno dei miei comics preferiti di sempre *___*-
Ospite

ho visto il trailer in negozio e dico che come grafica è una figata,in più ispirata al film the dark knigth 8-) 8-) ,però i giochi tratti da fumetti non mi attraggono molto(a parte i vari tenkaichi :mrgreen: :mrgreen: )
Ospite

Concordo ... Molti giochi tratti dai comics sono deludenti ... Quelli su Spiderman non mi sono mai piaciuti, tranne per il fatto che potevo svolazzare tra un grattacielo e l'altro . Poi, ce ne sono alcuni che hanno distrutto proprio l'essenza del fumetto e lo hanno banalizzato, ad esempio The Darkness - che è stato un insulto all'opera cartacea, imho-. Per non parlare di Constantine, il gioco tratto dal pessimo film, che doveva essere lontanamente qualcosa di ispirato al bellissimo Hellblazer, invece era una schifezza assurda.
Ce ne sarebbero di titoli di cui parlare di questo genere, ma alcuni non li considero nemmeno videogames (tipo I Fantastici Quattro, per me quei giochi sono alla stregua dei videogiochi tratti dai film disney, per intenderci XD).
Ospite

Eries ha scritto:
Fixo ha scritto:diciamo che non è tra le prime scelte della mia lista asd ci sono giochini in arrivo che mi interessano molto di più e devo tenere ben stretti i miei soldini asd
asd Idem.
Sto aspettando ardentemente Mafia 2 e Alan Wake, in primis, e poi tanti altri ...
Però devo dire che mi interessa MOLTO anche questo titolo -uno dei miei comics preferiti di sempre *___*-
anche io aspetto mafia 2...poi ac2, super mario galaxy 2, mgs:rising, castlevania: lord of shadow xD
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

Eries ha scritto:
Fixo ha scritto:diciamo che non è tra le prime scelte della mia lista asd ci sono giochini in arrivo che mi interessano molto di più e devo tenere ben stretti i miei soldini asd
asd Idem.
Sto aspettando ardentemente Mafia 2 e Alan Wake, in primis, e poi tanti altri ...
Però devo dire che mi interessa MOLTO anche questo titolo -uno dei miei comics preferiti di sempre *___*-
Quoto :zizi:
Apparte il fatto che come gioco batman non mi ha mai attirato molto, però ci sono parecchi giochi che devono uscire ad inizio 2010 molto meglio (almeno secondo me), tra cui i 4 di take-two (uno di questi è appunto mafia 2) che mi ispirano parecchio :zizi:
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

già...per batman aspetterei la platinum o quelli usati xD
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”