Batman Arkham Asylum

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ho provato la demo e sembra un gioca interessante...doppiaggio in italiano fatto niente male...e una grafica da paura
bisogna vedere come impostano il gioco, anche perchè se è tutto ambientato all'interno di Arkham a lungo andare potrebbe diventare monotono.

P.S. nella versione collector cosa danno in più rispetto alla normale???
Ospite

pippi981 ha scritto: P.S. nella versione collector cosa danno in più rispetto alla normale???
1)un batarang da 35 cm ;
2)il giornale del Dottore del Manicomio di Arkham con approfondimenti sui pazienti;
3)il dvd del dietro le quinte;
4)il manuale a colori;
5)un codice per il download della mappa“Crime Alley”.

Comunque, l'Arkham del gioco è molto più ampio di quello del fumetto.
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2009, 11:08

Un sito che recensisce giochi lo ha votato 9 su 10 mi sembra, il che vuol dire che deve essere davvero un gioco bellissimo visto che ha lo stesso voto di Dead Space, solo che attualmente le mie priorità sono Call Of Duty Modern Warfare 2, Assassin's Creed 2 (che escono rispettivamente il 10 ed il 20 novembre) ed anche Dante's Inferno, anche se esce nel 2010..
Ospite

Acquisto sicuro,uno dei titoli migliori del 2009,a mio parere forse il miglior titolo mai realizzato sul cavaliere oscuro,e in generale su personaggio dei fumetti,veramente consigliato
Ospite

Tuttle le recensioni che ho letto ne hanno parlato sempre molto bene; purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di giocarci, cercherò di rimediare prima possibile XD
Avatar utente
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 555
Iscritto il: 30 apr 2010, 09:03

ho visto i trailer ed è veramente ben fatto, a presto ci giocherò, non può mancare nei miei giochi
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

Bello, fatto davvero molto bene, l'ho finito ieri. Anche discretamente lungo, mai noioso.
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”