[MR] [org 1]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Io partecipo.

Sono un uomo asd
Ospite

ancora 8 giocatori, forza!!!
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

partecipo pure io :asd:
Avatar utente
tezzin
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 770
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:23
Località: Torino

Ci sono pure io!! 8-)
Immagine
Immagine
Ospite

6 giocatori e si inizia *-*
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

alèè,speriamo che arrivino presto :D
Ospite

Semplice quanto geniale. asd

Partecipo anche io. asd
Ospite

quota 15... ancora 5 giocatori e possiamo cominciare^^
Ospite

regolamento completo:
La mattina di ogni giorno vi verrà presentata una domanda. A tale domanda potrete rispondere solamente "sì" o "no". Ogni giocatore dovrà dare la propria risposta tramite votazione segreta (poi però i voti verranno mostrati in pubblico accanto ai nomi dei votanti...) entro le 21.00 del giorno in cui è stata posta la domanda. In caso non esprimiate una preferenza verrete automaticamente eliminati dal gioco con il punteggio minimo ottenibile. Dopo che l'orario limite sarà trascorso, i voti inviati entro tale limite saranno scrutinati. Tutti coloro che avranno votato assieme alla MINORANZA saranni dichiarati vincitori e potranno procedere al turno seguente di votazione, mentre, coloro che avranno votato per la maggioranza saranno inseriti in classifica con un punteggio crescente a seconda di quanti turni hanno superato. Questi ultimi verranno comunque considerati perdenti e il gioco, per loro, sarà finito. Ovviamente avete la più assoluta libertà di accordarvi come meglio credete tramite tutti i mezzi che NON siano il forum (gli mp sono ammessi). Iniziarete tutti il gioco con 10 punti a vostra disposizione, di cui potrete disporre liberamente, ma che a fine gioco verranno sottratti dal vostro punteggio (potrete dunque comprare il voto di qualcuno, ad esempio, per procedere al turno successivo e promettergli, in caso foste vincitori il secondo posto in classifica...). in palio ci sono 200 punti che verranno assegnati al vincitore (che ovviamente potrà decidere di regalarne a volontà).
questo per ora è tutto...

se avete modifiche da proporre fatevi avanti^^
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

domanda : ma se perdiamo mica dobbiamo restituire dei soldi?? asd asd
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”