[MR] [org 1]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

voglio giocare XD
ma i punti a che servono :ommio:
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

perchè nn sono nella lista dei giocatori???
Immagine
Ospite

:o quindi mancano 3 giocatori *-*
Ospite

Io mi tolgo dai partecipanti, se lo facevamo identico a quello del manga era meglio, chiunque lo avesse letto sapeva come funzionava.

Ma questa storia dei punti non la capisco, non che sia nulla di complicato, sono io che non la capisco.

Non vorrei mai giocare e ostacolare il gioco per colpa mia ;)
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

MA QUANDO SI INIZIA A GIOCARE? :1grr:
non c'e la faccio più ad aspettare... :2cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

e vero neanche io ho capito il fatto dei punti .-.
Ospite

per la questione dei punti non vi preoccupate, la rispoego quando iniziamo.
per iniziare aspettiamo fino a domani di raggiungere 20 giocatori, in caso non li si trovi domattina iniziamo con la prima domanda...
per l'iscrizione di giamma131 l'ho aggiunto alla lista
per robocopXIII se decidi di non partecipare è una tua scelta, ma se non capisci io sono qua apposta per spiegarvi tutto anche più di una volta^^
Ospite

Non capisco solo:
per lo scambio di punti non è necessario un contratto, per quello sarà sufficiente affidarsi all'onestà dei singoli giocatori e fare in modo che entrambi segnalino di acconsentire allo scambio mentre invece per quanto riguarda la creazione delle "squadre" ho pensato a questa regola per ricreare l'atmosfera del manga e per evitare che si dica: "sisi certo, sono nella squadra" e poi si faccia tutt'altro... però se la vedete come una cosa pesante e troppo macchinosa si può benissimo evitare^^
Se si cercasse di ricreare l'atmosfera del manga non dovrebbe essere il contrario?
Il manga si chiama "Liar (bugiardo) Game (gioco)", mi sembra contraddittorio essere onesti, raccontare bugie dovrebbe essere parte del gioco.

Comunque credo di aver capito a grandi linee che i punti si utilizzano come fossero "soldi", io ho deciso di non partecipare visto che non capendo molto bene come accada ciò non volevo essere d'intralcio a gli altri.
Ma adesso che ci penso, io posso giocare senza mai fare affidamento ai punti?
Se così fosse, ti chiedo di lasciarmi tra i partecipanti, in caso contrario preferisco non rallentare il gioco.
Scusa per i post invasivi e logorroici ;)
Ospite

avete ragione: a fanculo la storia dei contratti!
ma i punti mi piacerebbe lasciarli, perchè credo possano arricchire il gioco...
comunque si, puoi ovviamente giocare senza farne alcun utilizzo, anche se
così a parer mio rischi di perderti un po' quel retroscena strategico tipico di
questi giochi...
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

quindi domani 1° domanda
sono curioso di vedere come andrà.spero almeno di riuscire a passare il 1° turno XD
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”