[LIT] [Gioco 2]: Pirati...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

"Il re la colpì,
quella dama rapì,
nel mare si rianimò.

Il cielo più intenso
nel mare immenso,
quei ladri qui guidò.

Yoh oh, la gloria
corre nell'aldilà...

Nel volto, vivo o morto
lei ti seguirà!
Yoh oh, non c'è tregua,
quella gloria vivrà!!
Nel volto, vivo o morto
lei ti seguirà...

...Dalle speranze mi vuotano il cuor
io so sempre chi sono
una canzone che vi risuona
del suo antico splendor...

Yoh ho, non c'e tregua
nella gloria vivrà
nel volto,
vivo o morto
lei ti seguirà..."

Intona Jackass sul posto di vedetta.
E' da passato il freddo inverno dell'anno 1500.
Una nave carica di merci e passeggeri diretta nelle Americhe, la "Marlin", è stata assaltata e depredata da un gruppo di pirati la scorsa notte.
I passeggeri sopravvissuti, sono stati posti davanti a una scelta: morire sul fondo del mare o arruolarsi nell'equipaggio.
In una 15 hanno buttato via la loro vecchia vita per abbracciare quella di pirati dei 7 mari.

Il mattino dopo, sono stati presentati alla ciurma intera.
Clang.
Clang.
Clang.
Passeggia avanti e indietro il capitano, di fronte ai temerari.
"Vivrete per il mare, vi ciberete del mare, morirete per il mare?"
"Sì capitano"
"A chi la vostra fedeltà?"
"A lei signor capitano."
"Perfetto...
Io sono capitan Luke Truecolors, ma chiamatemi semplicemente Signore."

Verso il suo Secondo "Iniziate con fargli pulire la nave. Mi ci voglio specchiare!"

Così cominciò la loro Odissea.
Spoiler:
Potete iniziare a postare dalle 10.
Siete spaesati e fate parte dell'ultimo gradino nella gerarchia della nave, quindi testa bassa e capo chino, altrimenti ne risponderete a colpi di frusta :botte:
Aggiornamenti a mezzogiorno.
Ospite

<modalità forrest gump: ON>

Benjamin Buford Blue era un grosso ragazzone di colore con il
labbro inferiore un po' sporgente, piuttosto malvestito e con modi di fare
decisamente stravaganti. Gli venne messo in mano uno stuzzicadenti e gli
venne detto di grattare il ponte fino a che non fosse venuto via tutto quello
spesso e schifosissimo strato di lerciume incollato su tutta la sua superfice...
il ragazzo senza pensarci troppo prese lo stuzzicadente e comincio piuttosto
lentamente a grattare il pavimento. Quello che era certo, è che "Bubba" (così
lo chiameremo d'ora in avanti) non avesse alcuna fretta, lui era un'uomo di mare
così come tutta la sua famiglia, e ad andare per mare, si sa, ci vuole una certa
pazienza... (parla da solo) > "Siete mai stati su una vera barca per gamberi?
Ho lavorato sulle barche per gamberi tutta la vita. Ho cominciato sulla barca di
mio zio, cioè il fratello di mia madre, quando avevo più o meno nove anni.
Stavo cercando di comprare una barca per me, e mi è arrivata la chiamata. Il mio vero
nome è Benjamin Buford Blue. Ma tutti quanti mi chiamano Bubba. Io so tutto di tutto
sul commercio di gamberi. Perciò mi metterò nel commercio dei gamberi in prima
persona quando esco da questa situazione, capito?"

<modalità forrest gump: OFF>
Ospite

Jonathan Van Spenser un ragazzo che adora viaggiare e che in un giorno mentre ando verso la terra nuova la cosidetta AMERICA al posto di arrivarci incontro un contratempo una nave pirata dove gli chiesero se era meglio morire o arruolarsi ai pirati,Jonathan non avendo altra scelta si arruolo alla ciurma del Capitano Jackass.
il vice di Jackass gli diedde uno spazzolino da fargli pulire tutto l'albero maestro e il timone dato che sia l'albero che il timone era molto grandi con uno spazzolino gli sembrava una eternita ma Jonathan non si arrese e continuo per far si che,prima o poi potra esplolare la nuova terra e per vedere quali tipi di vegetazioni frutti animali e cose varie ci siano in un nuovo luogo inesplorato!
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Esmeralda era una donne di quasi quarant' anni, molto molto bella. Vestiva un bel vestitino azzurro, ma ormai sporco e sgualcito in vari punti per via dei recenti avvenimenti. Le venne chiesto di pulire la stiva e qualche altra camera della nave (non so come si chiamano XD) e le venne affidato uno straccio e un secchio che perdeva acqua. Comunque sia a lei questa situazione non dispiaceva più di molto, aveva sempre desiderato essere su una nave pirata, magari non come mozzo ma sapeva benissimo che la sua bellezza era un arma molto potente. Iniziò quindi il suo lavoro, andò nella stiva e felice di non aver incontrato nessuno perchè in quel momento era molto shoccata, e un rozzo pirata che la insultasse o che cercasse di portarsela a letto non sarebbe stato il massimo!

OFF: che bello tutti puliscono qualcosa! diventerà la nave pirata più pulita del mondo
Immagine
Ospite

OFF:vojo cambiare posto vojo andare in stiva :twisted: :twisted: :twisted: Esmeralda arrivooooooo asd asd xD
Ospite

Venna arruolata sulla nave piarata anche un'altra ragazza; il suo nome è Elizabeth (Lizy) viaggiava con suo padre, un ricco mercante, alla volta delle Americhe. Di carattere forte e determinato,Lizy sottostava alle regole delle buone maniere con poca tolleranza; ama viaggiare ed è sempre alla ricerca di nuove avventure. Appena mise piede sulla nave pirata venne guarda con divertimento e derisione perchè era una donna, un oggetto....ma si fece ben presto conoscere e rispettare quando uno dei pirati la comincò ad accarezzare in modo inappropriato lei subito gli sferrò un pugno in piena faccia. Per questo fu subito spedita in cucina come aiuto del nostromo, passando per il ponte vide un omone di colore che puliva a terra e gli accennò un sorriso, che lui ricambiò.

Spoiler:
alla Pirati Dei Caraibi asd
Borotalk

Parlato Pensato

Henry Morgan, un normalissimo ragazzo normale sia nel fisico che nella personalità, possiamo dire che era uno come tanti, ma rispetto gli altri aveva un particolare che lo distingueva dagli altri "normali", era un pirata. Però era un suo sogno diventarlo perciò era "quasi felice". Immediatamente dopo la presentazione, gli venne dato una spazzola ma senza un secchio e gli venne ordinato di pulire.
>Hay Hay Signore. Una sola cosa se mi posso permettere Signore, dove prendo l'acqua?!<
Di punto in bianco gli venne detto di usare la saliva, in una risata generale da parte dei marinai. Henry si mise in ginocchio e iniziò il suo schifoso lavoro.
Ospite

Spoiler:
X Claire: Non ve la cantate e ve la suonate per piacere :D
Non potete muovere a vostro piacimento i personaggi non giocanti (E quelli giocanti come Sore) e tanto meno assegnarvi i ruoli.
Purtroppo l'insolenza stava per costare cara a Claire. Il marinaio, infatti, voleva punirla con delle frustate. E si sa, le frustate si danno sulla schiena nuda...
Ma il Capitano, per questa volta, ci mette una buona parola.

"Torna a pulire il ponte e niente più alzate di capo!"
Ospite

"Si Signore!"

Spoiler:
Scusami Nulier nn era mia intenzione :2sorry:
Ospite

Fare il pirata era sempre stato il sogno di Erik, certo non era proprio felice di fare il mozzo, ma si sa, la fortuna gira e prima o poi avrebbe anche potuto scalare la gerarchia della nave. Gli era stato detto di pulire il ponte, ma dopo pochi minuti di "lavoro" si era messo a dormire all'ombra dell'albero maestro, incurante degli ordini ricevuti. Fu svegliato da un rumore di passi; all'inizio pensò fosse qualcuno venuto a controllare il suo operato e per un po si spaventò, ma quando vide che si trattava di una donna, molto bella tra l'altro, si tranquillizzò e dopo aver realizzato che anch'essa aveva ricevuto i suoi stessi ordini si avvicinò, dicendo
Quando si dice essere tutti nella stessa barca, eh?
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”