[LIT] [Gioco 2]: Pirati...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

& parlato con voce da fantasma &

Ricompaio, devo dire qualche cosa
&L'unica persona attenta al momento del ballottaggio era jonathan (darkmarco) perchè stavo parlando con lui mentre tutti voi eravate a cazzeggiare, quindi l' unico che mi ha votato è stato lui di conseguenza, dato che io nella mia vita ero cartomante lui è sicuramente un lupo&
Immagine
Ospite

voce da fantasma

anche Erik apparve accanto alla sua "collega" fantasma e parlò ai presenti

anche io nutro dei sospetti verso quel ragazzo.. io ho votato lui, e la notte sono stato ucciso.. potrebbe essere una coincidenza, o forse no. Amici, non vi fidate di nessuno oppure presto sarete tutti qui a farci compagnia
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

parla da fantasma

<sono morto... maledetti lupi, mi avete ucciso!! Gran bella fortuna che ho avuto... Ora in onore dell'amico Bubba mi immergerò nei fondali per vedere se davvero ci sono gamberi, da queste parti.>
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Borotalk

Henry si svegliò, era un sollievo per lui non era stato ancora divorato,si alzò e si cambiò. Ancora ricordava la scena di Esmeralda che veniva fatta buttare dallla tavola... Ma cercò di cancellare quella scena con il lavoro che avrebbe fatto oggi... Si diresse verso il ponte, anche per sapere quanlche novità, sperando che i lupi non avessero più mietuto nessun altro. Ma tutta la nave già ne parlava, era morto Suppa. Henry cercò di trattenersi questa volta non poteva sempre piangere, anche se era visibilmente commosso, si fece dire il nuovo capomozzo e andò a svolgere il solito compito, pulire il ponte...
Ospite

Spoiler:
Ricordo ai fantasmi che non possono ASSOLUTAMENTE rivelare il loro ruolo.
Ospite

OFF:-.-" ma sei scemo ho scritto in maniera chiara che non ho votato io se vuoi te lo puoi far rivelare da Niuler dato che sei morto
Ospite

Spoiler:
Gli off sotto spoiler -.-"
2. Io non rivelo niente a nessuno asd

Tutto a un tratto, il vice-capitano avvicina Bubba "Stai facendo un buon lavoro, ragazzo!"
Poi, abbassando la voce, "Potresti farmi un favore? Vai a dare da mangiare all'uomo rinchiuso nella cella, sottocoperta.
Questa è la chiave della stanza"
Gliela infila nel taschino.
"E non dirlo a nessuno, mi raccomando"
Quindi, come se nulla fosse successo, si allontana.
Ospite

mmhh... sono ancora convinto che il lupo sia bubba

giorno 3 voto soremind7

OFF: scusate gente ma ho una linea scrausa che va e viene per qualche motivo strano, faro' il possibile per esserci comunque
Ospite

Bubba scende sottocoperta e cerca la stanza/cella indicatagli dal vicecapitano,
pronto a trovarsi di fronte qualcosa di non troppo piacevole. Porta con se una
grossa scodella riempita con pezzi di pane rinsecchiti, gamberi, e un po' di sbobba...
"Recentemente è stato scoperto che il gamberetto Gonodactylus smithii, della classe
degli stomatopodi, originario della Nuova Caledonia, possiede un apparato visivo
estremamente complesso, in grado di rivelare e riconoscere la diversa polarizzazione
della luce, ovvero la direzione di oscillazione del vettore campo elettrico della radiazione
elettromagnetica. In particolare questi gamberetti riescono a riconoscere 4 tipi di
polarizzazione lineare e due tipi di polarizzazione circolare della luce, una straordinaria
capacità che permette loro di individuare piccole prede trasparenti altrimenti invisibili
in acqua... altro che lupi, qua bisogna stare attenti a ciò che si ha nel piatto..." (off: XD)
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Spoiler:
si che i fantasmi possono dire il proprio ruolo, sul regolamento non ce scritto niente a riguardo
Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”