[LIT] [org 3]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

soremind7 ha scritto:se dalle 18.00 in poi produci non è affatto troppo tardi^^ dipende da te,
dato che per giocare è sufficente: ruolare un po' (metti dalle 18.00 alle 19.00),
votare per il ballottaggio (fino alle 19.00 massimo), in alcuni casi postare un'
arringa, votare per devidere chi bruciare (fino alle 20.30) e infine usare il
potere speciale e/o sbranare qualcuno... come vuoi, in ogni caso oggi si
parte e probabilmente verrai inserito comunque, facci sapere al più presto
in modo da regolarci^^
Ok, in quelle ore sono libero...
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Basta, si comincia!
Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Possibili ruoli:

Chaos
Maestro Veggente
Medium
Contadino Fantasma
Chiromante
Mago del Caos
Negromante
Posseduto
Spirito Inquieto
Strega
Stregone
Stregone Voodoo
Spettro
Signore degli Zombie
Cane Mannaro
Apprendista Negromante
Contadino Mannaro
Esorcista
Agente Segreto
Veggente Fantasma
Indovino
Sentinella


Lupo Telepate
Lupo Sciamano
Lupo Illusionista
Lupo Capobranco
Lupo Centenario
Lupo Vegetariano
Lupo Innamorato
Lupo Mannaro
Lupo Pon Pon
Lupo Evocatore
Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

I lupi sono in pari numero dei contadini, questo fa pensare che abbiamo vinto loro.
E invece no!

beppe,claire, morrigan all'inizio vincevano se vincevano i contadini. morti e resuscitati (e forse rimorti) hanno cambiato le loro condizioni di vittoria, vincendo se vincevano i lupi.

Codice: Seleziona tutto

Stregone Voodoo:
Se tre o più personaggi da te resuscitati vincono, rubi la vittoria a tutti tranne a loro, e vincete da soli. 
Quindi i vincitori di questo ruond sono: Hanamichi, Beppe, Claire e Morrigan!!! i miei complimenti a loro!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ruoli:

Chiromante - Soremind7
Maestro Veggente - Super993
Posseduto - Claire88
Spirito Inquieto - skull
Stregone Voodoo - Hanamichi90
Spettro - Borotalk
Sentinella - Morrigan86
Indovino - Beppe92

Lupo illusionista - Nulier
Lupo Pon Pon- pietro
Lupo Vegetariano - Robocop XIII

Spoiler:
Per gli attenti giocatori: si, come vi siete accorti la partita era già finita ieri, ma non me ne ero minimamente accorto io. Scusate XD
Ultima modifica di Gray il 06 set 2009, 09:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Ospite

Nulier mi deve ancora spiegare perchè ha spifferato tutto ad Hanamichi, e ci ha pure mandato un pm (quando era morto) per dirci di non ucciderlo perchè era nostro alleato :)
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Robocop XIII ha scritto:Nulier mi deve ancora spiegare perchè ha spifferato tutto ad Hanamichi, e ci ha pure mandato un pm (quando era morto) per dirci di non ucciderlo perchè era nostro alleato :)
Perchè in origine avevo promesso di aiutarvi cioè di riportavi in vita nel caso foste morti asd ma il mio piano era ben diverso asd io volevo solo fregarvi la vittoria. C'è scritto pure nel regolamento che è sconsigliato rivelare il proprio ruolo e di non fidarsi di nessuno. Cmq ho vinto per la seconda volta consecuti va :1auau: e cercherò il tris nella prossima edizione :twisted: sono io colui che dovete batte :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

Si ma non ci vuole tanto a capirlo, chiunque leggendo le regole capirebbe che un contadino non avrebbe nessun bisogno di aiutare un lupo, anzi il contrario...

Bah, forse non aveva letto le condizioni di vittoria dello stregone vodoo.... :|
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

No io non contavo nè come contadino nè come lupo asd quindi per vince dovevo resuscitare almeno una persona. Una volta resuscitato il contadino vinceva se vincevate voi lupi e quindi di consegueza se la persona resuscitata vinceva avrei vinto pure io asd quindi vi ho aiutato votando le persone che mi diceva nulier.
EDIT:
I nomi vostri non me l'ha detti subito asd dopo un pò di giorni gli ho chiesto chi erano i lupi perchè nel caso fosse morto qualcuno di voi l'avrei resuscitato.
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

nooo ma che sfigaaaa ero riuscito a chiudere la partita....va beh forse è un bene che sia finita stava diventando un po pallosa... almeno mi sono mangiato qualcuno asd
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Hanamichi90 ha scritto: sono io colui che dovete batte :twisted:
La prossima vinco io :hero:

Prossimo GM Boro :1ghgh:
Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”