History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

mi piacerebbe vedere Ukita forte almeno come Takeda!!
Kirara,Sig e tutti gli altri sono diventati molto molto piu forti,sarebbe un peccato che lui rimanesse un mammalucco asd

tra un po si prospetta un caos totale,mi pare che possa esserci un tutti contro tutti
Ospite

Appene se tolta le scarpe d'oro sapevo che Miu sarebbe andata ha prenderle fragandosene del combattimento XD
Ospite

ukita non sarà mai forte come takeda è questo tipo di personaggio che ha voluto l'autore
Ospite

Ryujin ha scritto:ukita non sarà mai forte come takeda è questo tipo di personaggio che ha voluto l'autore
onestamente? se il personaggio venisse fatto sparire per trecento capitoli non ne sentirei la mancanza... devo dire che gli preferisco Shiratori di brutto... Ryuuto che lo getta con una manata giù dal ponte? non ha prezzo
Ospite

JhonSavor ha scritto:onestamente? se il personaggio venisse fatto sparire per trecento capitoli non ne sentirei la mancanza...

ukita è un personaggio che serve per alleggerire la trama ed è fatto ad arte
e poi senza di lui l'alleanza shinpaku avrebbe perso al D of D contro il team della capoeira no? asd
Ospite

bello questo manga non ci sono parole :D ora vediamo questo combattimento :D
Ospite

grazie per il capitolo 503
Ospite

Vedere per una volta Miu sconfitta non mi dispiacerebbe affatto anzi mi riempirebbe di gioia :)
Ospite

ma no poverina XD
Ospite

ragazzi, nonostante mi sia iscritto da appena un mese trovo che kenichi sia un vero capolavoro... i disegni, la trama, la carica emotiva che questo manga riesce a trasmettere sono qualcosa di indescrivibile...e vi parla uno non molto appassionato di manga ( m a sembra che inizierò ad addentrarmi sempre più in questo mondo )XD sono arrivo al cap.190 in appena 2 settimane, e penso che andrò avanti con questo ritmo asd ringrazio di cuore un mio amico che me lo ha fatto conoscere :D
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”