History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Questa serie è meravigliosa, dall'inizio alla fine :D Ammetto che all'inizio ero scettico, poi mi son ricreduto :D
Bello, bello, bello, bello.

Apachai, Hayato e Sigfrido sono fenomenali, i miei preferiti in assoluto.
Ospite

W Sigfrido!! XD
Ospite

Assolutamente! La sua entrata in scena nell'arena dell'Isola Disperazione è di una epicità incredibile XD
Ospite

E quella con il flauto demoniaco? impagabile!
Ospite

Questo manga spacca di brutto :) Dal mio punto di vista unisce al meglio ilarità, combattimenti, amore, disegni... Potrebbe scadere nel commerciale se la tirano per le lunghe, però resterebbe uno dei miei preferiti. :)
Ryujin ha scritto:E quella con il flauto demoniaco? impagabile!
Quella scena è una delle migliori!!
Ospite

insieme a quelle con la mamma e il papà di kenichi e apachai che lo uccide con akisame "un essere umano non muore per così poco" e "un due, un due" !!
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

scusate ma questa saga sta per concludersi secondo voi?
Ospite

Io spero la concluda al meglio e che non la faccia diventare un endless come bleach e onepiece, comunque secondo me no, penso sia al 60% o giù di lì... cioè dai deve succedere ancora un botto di roba!!! :D
Ospite

Ehi ragazzi, una domanda, non so se sia questa la sezione giusta, in caso contrario spostate o cancellate il mio post.
I capitoli che non sono racchiusi in volumi hanno qualcosa in meno rispetto agli altri? Tipo pagine, cover o cose simili?
Grazie :)
Ospite

Comunque mi chiedevo una cosa. Sono arrivato al volume 45 e Kenichi ha ancora il cerotto sulla stessa guancia. Se lo toglierà mai? xD
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”