[LIT] [Gioco 3]: Il Villaggio Fantastico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Morrigan86
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 176
Iscritto il: 04 ott 2008, 01:02
Contatta:

Dannazione, dannazione... sono riusciti a colpire di nuovo!
Non gli basta uccidere, ma si divertono anche a devastare gli orti, quei bastardi...
Dobbiamo darci da fare o sarà la fine per Ela!

Riconfermo il mio voto per Nulier
Callaghan the best!

Immagine
Immagine
Ospite

Tepes al discorso di Beppe rispose:
"Come puoi dire di non essere stato tu? Non ti abbiamo ritrovato solo questa mattina, tu hai avuto tutta la notte per agire, per poi tornare qua e fingere di esserti svegliato sol ora.
Comunque una persona che muore e resuscita...mi insospettisce assai..."

Voto Beppe92
Come sindaco, voto Skull.
Ospite

Il giovane rispose a Tepes:"Non è come pensi qualcuno sta cercando di far cadere tutte le colpe su di me, così verrò nominato un'altra volta e i lupi saranno salvi ancora per un giorno non pensi? Io sono innocente, non sono resuscitato mi stanno solamente usando... Invece io penso che tua sia un lupo..."
Voto robocop
Ospite

*è morto anche il becchino, cavolo non ci voleva, era un portasfiga ma tutto sommato era una persona a posto* penso boe una volta venuto a conoscenza della notizia*. *certo che dei sospetti ce li ho ma mi conviene aspettare le sette per non rischiare di mandare al rogo degli innocenti*.
Spoiler:
come sindaco voto morrigan
Ospite

i lupi hanno colpito di nuovo, dannazione..
Le cose andavano di male in peggio.. bisognava trovare urgentemente una soluzione, oppure saremmo finiti tutti nelle fauci dei lupi.

Voto Nulier
Ospite

"Va bene...
Allora vorrà dire che dovrò alzare il sipario sulla morte del caro Beppe.
Beppe è MORTO.
Sono stato io, tramite le mie magiche arti, a riportarlo alla vita. Il suo compito non era ancora finito.
Può ancora fare del bene per questa cittadina.
Allo stesso modo, sarebbe inutile uccidere me.
Quindi punto nuovamente contro Claire.
Diffidate delle apparenze. L'orto distrutto è solo per sviare i sospetti da lei!"
Spoiler:
Giorno 4: Voto Claire88
Come sindaco voto Skull
Ospite

*mah sarà....quel Gandalf è proprio un tipo strano...nn so se credere a quello che dice... per adesso il più sospetto mi sembra skull, anche se cerca in tutti i modi di non darlo a vedere*
voto skull
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Voto claire
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Al ballottaggio vanno Claire e Nulier. Via alle discolpazioni e agli mp! [limite 20e30]
Sindaco riconfermato Morrigan.
Spoiler:
Dai ragazzi non siate timidi, votate per il ballottaggio :mrgreen: :mrgreen:
Lo stregone non ha voglia di fare il solito rogo, brucia claire con una veloce magia e se ne và!
Via agli mp con poteri speciali e sbranamenti!
Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

skull trova Morrigan in un lago di sangue di fronte a casa sua, e come se non bastasse anche il suo orto è stato distrutto.
I lupi sono ancora vivi e vegeti, per i contadini non sarà facile questa battaglia!
Ma forse questo è un aiuto divino, Claire88 è magicamente nella sua bottega che vende pane, come ogni giorno
Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”