Gon - Discussione

Rivista: Morning

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

simpatico anche se non ha una vera e propria trama
Ospite

A me Gon piace tantissimo!!! Ha dei disegni semplicemente spettacolari, e le storielle sono BREVI, SEMPLICI e DIVERTENTI, due fattori veramente importanti in un manga di divertimento!!!
Grazie per la pubblicazione!
Ospite

Gon non ha una trama ma è fatto per ammirare i disegni stupendi XD, ed anche divertente Xd
Ospite

io ho stimato Gon fin dalla sua prima apparizione in Tekken 3 *-*
poi un paio di anni fa ho scoperto dell'esistenza del manga...(ancora devo leggerlo)
...molto presto scaricherò i vostri volumi...
AVE ALL'HASTA TEAM
Ospite

Che manga fantastico!
Ospite

Davvero stupendo, davvero disegni splendidi.
Ospite

Il manga è simpatico ma non mi esalta più di tanto, però i disegni sono veramente ben fatti!

Spoiler:
Tekken 3
Gon vs True Ogre
Modalità Hard
La scena più epica che abbia mai visto in quel gioco xD
Ospite

Caspita che figo!!!! Io ho solo il numero 2 imbustato nella stanza dei fumetti!!! Ho provato a cercare gli altri ma sono introvabili....grazie grazie grazie!!!!
Ospite

Primo commento ke faccio:D cmq...si scusate..eccomi:) bon volevo solamente dire GON spacca! no dai nn si limita sl a qsto. Conosco qsto manga da tempi "immemori" (avevo la bellezza d 7 anni) quando mi ritrovai cn una copia d qsto manga: "GoN n°4" ke a prima vista (in tutta sincerità) nn avrei mai aperto, se nn fosse stato x la meravigliosa arte (nn disegno) cui era la sola e semplice copertina! abbeh...nn vi dico cosa successe una volta finito...mmmmmh...l'ho cercato x ANNI!!!! fino a perdere la speranza...un giorno poi di nuovo x caso...ad una fiera dei fumetti poco conosciuta...me lo ritrovai di fronte! un completo! prso al volo naturalmente! E voglio Ringraziare il vostro Team x averlo selezionato e trasmesso ad altri:D Grazie del vostro lavoro:)

P.S. In qste storie ci sn piu emozioni e sentimento ke in tantissimi dei film ke oggi circolano nelle nostre sale cinematografiche. Dovrebbe esser da monito x la nuova generazione ke noi siam! Un cordiale saluto kikkopizzo:)
Avatar utente
luka70
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 lug 2012, 23:01

Manga stupendo, geniale!
Consigliatissimo!

PS: in Tekken3 Gon era tra i personaggi "proibiti" nelle nostre sfidarelle (moooooooolto difficile da tirare giù! Specie se saputo usare...)
:D
Rispondi

Torna a “Gon”