Battle Royale - Il Film

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

http://www.megavideo.com/?v=NVXAJA6K

ecco a voiil film di Battle Royale
io non oso guardarlo per il semplice fatta che prima voglio leggere tutto il manga asd
di sicuro la qualità non è il top però meglio che niente ^^
buona visione per chi lo guarda :mrgreen:

(so che c'è anche battle royale 2 però ha 3 come voto ._.)
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

non l'ho visto, ma 99,9 % sarà un oborto della natura, con dei pezzi del manga tolti e parti inesistenti aggiunte, sarà sicuramente brutto proprio da un punto di vista cinematografico...non è accanimento ma semplice paura nei confronti delle trasposizioni cinematografiche, quasi sempre orribili asd
EDIT:inoltre non ho finito di leggere il manga, quindi asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Yamato

Fixo ha scritto:non l'ho visto, ma 99,9 % sarà un oborto della natura, con dei pezzi del manga tolti e parti inesistenti aggiunte, sarà sicuramente brutto proprio da un punto di vista cinematografico...non è accanimento ma semplice paura nei confronti delle trasposizioni cinematografiche, quasi sempre orribili asd
EDIT:inoltre non ho finito di leggere il manga, quindi asd
E' effettivamente abbastanza orribile, però Takeshi Kitano lo salva dalla bocciatura xD E poi il secondo film è veramente peggio asd
Ospite

Fixo ha scritto:non l'ho visto, ma 99,9 % sarà un oborto della natura, con dei pezzi del manga tolti e parti inesistenti aggiunte, sarà sicuramente brutto proprio da un punto di vista cinematografico...non è accanimento ma semplice paura nei confronti delle trasposizioni cinematografiche, quasi sempre orribili asd
EDIT:inoltre non ho finito di leggere il manga, quindi asd
probabilmente sulla parte trama manga e tram film hai ragione ma non è completamente un aborto
ho trovato questo film su film scoop e la media è 7,8 su 85 votanti (è un buon voto) quindi scarto la probabilità di un aborto della natura ;)

ecco la fonte : http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/battleroyale.asp


il secondo film l'ha fatto il figlio :lol:
Ospite

guarda fixo che stai prendendo un granchio ^^ in origine BR non era ne un manga ne un film, ma un libro XD per questo le due cose sono differenti ;) ognuna è una trasposizione propria del BR originario. Dovreste leggervi il romanzo per avere la reale successione dei fatti asd
libro: 1999
film: 2000
manga: 2002
e caso mai potremmo dire che il manga è stato tratto dal film, non il contrario asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Phantomfav ha scritto:guarda fixo che stai prendendo un granchio ^^ in origine BR non era ne un manga ne un film, ma un libro XD per questo le due cose sono differenti ;) ognuna è una trasposizione propria del BR originario. Dovreste leggervi il romanzo per avere la reale successione dei fatti asd
libro: 1999
film: 2000
manga: 2002
e caso mai potremmo dire che il manga è stato tratto dal film, non il contrario asd
non ero a conoscienza di ciò, però cmq il fatto della trasposizioni cinematografiche può essere applicato anche ai libri ( basta pensare ai poveri harry potter ) e quindi la situazione del film non cambia, di solito queste operazioni sono fatte con i piedi, IMO, al limite il manga è tratto dal libro, credo....
x-Law ha scritto:
Fixo ha scritto:non l'ho visto, ma 99,9 % sarà un oborto della natura, con dei pezzi del manga tolti e parti inesistenti aggiunte, sarà sicuramente brutto proprio da un punto di vista cinematografico...non è accanimento ma semplice paura nei confronti delle trasposizioni cinematografiche, quasi sempre orribili asd
EDIT:inoltre non ho finito di leggere il manga, quindi asd
probabilmente sulla parte trama manga e tram film hai ragione ma non è completamente un aborto
ho trovato questo film su film scoop e la media è 7,8 su 85 votanti (è un buon voto) quindi scarto la probabilità di un aborto della natura ;)

ecco la fonte : http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/battleroyale.asp


il secondo film l'ha fatto il figlio :lol:
si vbb alla fine i votanti possono essere persone che non ci capiscono nulla di cinema oppure fan sfegatati ed esagerati di BR che non sono stati esattamente obiettivi
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Bellissimo *ç*
anke se in un punto non si vede quasi niente asd
Ospite

mah! con il manga condivide solo la trama centrale......
.....preferisco il manga asd
Ospite

Io ho molto apprezzato il film :)

Il secondo non l'ho ancora visto e neppure mi ispira.
Ospite

L'avevo visto già l'anno scorzo il film, e mi è piaciuto molto, specialmente il professore (Takeshi Kitano come Yamato insegna XD) !!!
Si ha dei punti in cui si discosta dal manga, ma grossomodo siamo là, bello bello dai.
Il secondo avevo iniziato a vederlo, poteva sembrare interessante all'inizio, però nn ho avuto modo di finirlo. Ora vado a cercarlo :D
Rispondi

Torna a “Battle Royale”