Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
ElCId
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 giu 2010, 17:44

Ciao,

non si può più scaricare =(

potreste sistemare i link??
=)

grazie!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

I link funzionano asd
Immagine[/center]
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

Avevo giurato di non iniziare mai un manga che fosse stato droppato, e mi è sembrato quasi una cosa assurda aver preso in mano queste scan.
All'inizio mi ero preparato, ho fatto un po di esercizio leggendo degli one-shot, ho preso a leggere un solo capitolo al giorno, per farlo durare di più e mi sono sforzato di rimanere il più distaccato possibile in maniera che tutto filasse liscio. MA NON HA FUNZIONATO.
Sapevo che era lo stesso autore di Nisakoi, immaginavo non ci fosse nulla di male a leggere una storia carina ma non eccelsa, simpatica diciamo. Però ora appena finito di leggere l'ultimo capitolo che cavolo vuol dire che l'hanno droppata?!...
23 capitoli, solo 23 capitoli, perfino quella storia demenziale di quel tipo che entrava e usciva dagli specchi è durata di più sul jump, come cavolo si può riuscire ad accettare che a distanza di 4 anni, serie senza uno straccio di trama decente, oppure carine ma pallose tipo Magico, arrivino a 50 e passa capitoli e questa, piccola, graziosa ma inesperta opera d'arte finisca in questo modo dopo appena 6 mesi di pubblicazione.
Uuugh quanto mi odio per aver preso in mano un Drop-manga, veramente allucinante ammazzare una storia così quando è ancora nella culla...
Ci ho pensato e ripensato prima di scrivere queste righe <perchè provare qualcosa fallito in partenza, perchè continuare fino alla fine, perchè aggiungere un commento banale dove ce ne sono già stati tanti altri> erano tutte domande che mi sono fatto prima, durante e dopo, eppure giunti a questo punto stranamente ho capito una cosa: in verità non mi pento per niente di averlo fatto. Leggere questo manga, è stato bello, una vera sorpresa, rispetto alle mie aspettative prima di cominciare, non mi sarei mai detto altrimenti di continuare a leggere pagina, dopo pagina, anche se la storia non faceva altro che migliorare, e il finale mozzo si avvicinava sempre di più.
Ed è questo che volevo dire, ne è valsa la pena di arrivare fino in fondo, anche se tutto quello che ne è rimasto dopo è stato l'amaro in bocca, Grazie Komi Naoshi, per aver scritto questa storia, Grazie El e Kiri per essere arrivati alla fine del vostro viaggio e Grazie Hasta-team, per aver terminato un altro bel manga.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ospite

questo manga è davvero un capolavoro. è davvero un peccato che sia stato cancellato.
Ospite

grazie mille davvero un gran bel manga....
Ospite

grazie per questo manga... :D
Ospite

grazie per averlo tradotto...concordo con hyne..è davvero un peccato aver droppato questo manga! e ce ne sono a bizzeffe che non hanno trama e di cui si potrebbe fare a meno -.- ...comunque rimane sempre un bel manga anche se solo solo 23 capitoli..grazie ancora per averlo tradotto :)
Ospite

Grazie per aver tradotto il manga ^^ .... anke se sono un pò deluso dal finale ^^
Ospite

Bravi ragazzi, però peccato che l'abbiano tranciato sul nascere praticamente, però almeno gli hanno concesso una chiusura dignitosa... secondo me meritava.
Avatar utente
Cacta
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1124
Iscritto il: 13 ago 2012, 18:31

Neppure io capisco il drop (ricordiamo il non drop di vampire knight....giusto per citare un hasta recente......).

Peccato, era molto carino imho!
Immagine
Rispondi

Torna a “Double Arts”