Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Phantomfav ha scritto:ormai se non ci sono 500 combattimenti a capitolo e tettone che spuntano da tutte le parti, uno shonen non può continuare... che caspita, finalmente qualcosa che poteva cominciare ad essere leggermente meglio dei soliti shonen che girano sul jump, è stato subito cestinato :(
solita iella che contraddistingue noi poveri occidentali, obbligati a sottostare ai jappi e ai loro spesso discutibili gusti asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
**TeaSe**

io avevo notato questo manga già quando ero andata in gippone...avevo comprato uno shonen jump e i disegni mi avevano subito colpita...poi a casa avevo cercato un po' di info e mi aveva subito interessato...
poi ho trovato voi hasta...
e mi sono innamorata di questo manga, un'altro gioiellino degli ultimi tempi, un manga con dei numeri già mostrati e tantissimi ancora da mostrare...
mannaggia al mercato!
è bruttissimo che venga dato così poca fiducia ad alcuni manga...

dopo che ho saputo del droppoaggio mi sono chiesta come ragionano i giappi...
questo manga aveva subito ingranato e iniziato a far vedere potenziali nemici e trame e sottotrame...invece qualcosa come Reborn, che personalmente ho fatto una fatica assurda a continuare per una sessantina buona d capitoli, non abbia subito lo stesso trattamento. (ovvio ora reborn è uno dei migliori... ma anche questo poteva esserlo ) spesso mi chiedo come giri il mondo
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

**TeaSe** ha scritto:io avevo notato questo manga già quando ero andata in gippone...avevo comprato uno shonen jump e i disegni mi avevano subito colpita...poi a casa avevo cercato un po' di info e mi aveva subito interessato...
poi ho trovato voi hasta...
e mi sono innamorata di questo manga, un'altro gioiellino degli ultimi tempi, un manga con dei numeri già mostrati e tantissimi ancora da mostrare...
mannaggia al mercato!
è bruttissimo che venga dato così poca fiducia ad alcuni manga...

dopo che ho saputo del droppoaggio mi sono chiesta come ragionano i giappi...
questo manga aveva subito ingranato e iniziato a far vedere potenziali nemici e trame e sottotrame...invece qualcosa come Reborn, che personalmente ho fatto una fatica assurda a continuare per una sessantina buona d capitoli, non abbia subito lo stesso trattamento. (ovvio ora reborn è uno dei migliori... ma anche questo poteva esserlo ) spesso mi chiedo come giri il mondo
molti se lo chiedono.....
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

manga veramente bello...peccato per il finale.
però i giapponesi non capiscono veramente un c***o droppare un manga così...proprio non li riesco a capire loro e le loro strane menti
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

master of puppets ha scritto:manga veramente bello...peccato per il finale.
però i giapponesi non capiscono veramente un c***o droppare un manga così...proprio non li riesco a capire loro e le loro strane menti
vbb che ci vuoi fare...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
blumoon

manga stupendo... peccato il finale :ommio: ! cavoli ma cs hanno i giapponesi al posto del cervello!!!!!!!! uffa pls qlk mi dica che faranno una "2a serie"!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

blumoon ha scritto:manga stupendo... peccato il finale :ommio: ! cavoli ma cs hanno i giapponesi al posto del cervello!!!!!!!! uffa pls qlk mi dica che faranno una "2a serie"!!!!!!!!!!!!
Con i manga, tranne in casi rarissimi, non si fanno "seconde serie"... inoltre, essendo stato DA droppato perchè non piaceva, non avrebbe senso farne un continuo asd
Immagine
Immagine
Immagine
blumoon

Hidan ha scritto:Con i manga, tranne in casi rarissimi, non si fanno "seconde serie"... inoltre, essendo stato DA droppato perchè non piaceva, non avrebbe senso farne un continuo asd
uffa l'avevo capito ank io ma nn ci volevo credereeeeeee :( !! che tristezza infinita!
Ospite

T_T e io che non ci credevo che fosse finito e cercavo inutilmente i cap, mi è scesa una lacrimuccia quando cliccavo il mouse e non mi caricava la pagina dopo...
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

cioè,finisce fcosì d'improvviso perchè è stato droppato.. non ho parole,ma sn proprio ignoranti sti jappi,è troppo bello stò mangaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Double Arts”