Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
niche
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 127
Iscritto il: 11 set 2009, 15:06

mi e piaciuto molto questo manga peccato che nn ci sia la seconda serie :|
Ospite

Ho scaricato i volumi qst mattina e ne ho letti 2, entro stasera concludo e vengo a commentare.
Quindi grazie infinite all'Hasta, mentre auguro sciagure a quei maledetti che l'hanno droppato asd , perchè mi piace davvero molto :3cry:
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2009, 11:08

Ma il mangaka pubblica ancora per il Jump o è scomparso dalle scene? Se cerchi su Google Naoshi Komi non trovi altro che Double Arts e un One Shot..
Yamato

utente'96 ha scritto:Ma il mangaka pubblica ancora per il Jump o è scomparso dalle scene? Se cerchi su Google Naoshi Komi non trovi altro che Double Arts e un One Shot..
Sino ad ora ha pubblicato solo One-shot (più di uno, però!) oltre a Double Arts. In futuro, vedremo.
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Yamato ha scritto:Sino ad ora ha pubblicato solo One-shot (più di uno, però!) oltre a Double Arts. In futuro, vedremo.
Speriamo mi piacerebbe tanto leggere qualcos'altro da quest'autore, sono rimasto parecchio male quando dropparono DA
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

davvero un gran bel manga. è un peccato che lo abbiano fatto concludere così in fretta :( :(
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

ho scaricato e letto tutto oggi....sono rimasta malissimo alla fine..ma perchè l'hanno interrotto????non capsicono davevro niente..tristezzaaaa :(
Ospite

Mamamamama....
Che vuol dire D:
Cioè,nell'ultimo capitolo,pagina 16 dice "Stavo solo scherzando!!E' tutto solo una piccola bugia"
Vuol dire che tutta la storia è inventata? Cioè,checcacchio succede nelle ultime pagine,non ho capito niente :ommio:
Yamato

Nik2468 ha scritto:Mamamamama....
Che vuol dire D:
Cioè,nell'ultimo capitolo,pagina 16 dice "Stavo solo scherzando!!E' tutto solo una piccola bugia"
Vuol dire che tutta la storia è inventata? Cioè,checcacchio succede nelle ultime pagine,non ho capito niente :ommio:
No, vuole solo dire che si è messo in viaggio non per il motivo che aveva sempre millantato (che ora non ricordo...), ma perché era innamorato di El.
PandoraSperanza
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 mar 2010, 12:20

ho finito oggi di leggere il manga..
e penso che sia veramente un delitto che non abbia avuto una serializzazione piu' lunga avrebbe fatto molto piu' successo di altre storie che continuano da anni.
Ma possibbile che l'autore non abbia neanch eun sito dove esortarlo a proseguire la storia?, voglio dire ci sono serie famississime che non hanno i personaggi con meta' del carisma di quelli che ho incotrato qua.. oltre ad essere una storia veramente originale e ben congeniata.

do un 10 pieno a questo manga ma rimango con l'amaro in bocca per non poter leggere altro al riguardo.
Rispondi

Torna a “Double Arts”