[LIT Partita 4]: Realtà o Fantascienza?!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Borotalk

Degli ufficilai miltari andarono al municipio per parlare con il sindaco. Il sindaco li ricevette e li fece accomodare nel suo ufficio, in modo da poter parlare privatamente.
Dopo qualche ora gli ufficiali uscirono e accompanarono il sindaco in piazza, come se dovesse fare un discorso. Infatti fù proprio così. Il sindaco enunciò al microfono:

>Concittadini, spero che voi setiate questo messaggio, ho preso conoscenza di una terribile notizia... Vi prego non gettate nel chaos la città è la cosa che al momento desidero di meno... I militari che oggi sono arrivati mi hanno comunicato che dalla loro base sono scappati dei soggetti pericolosissimi e che ora si aggirano da queste parti... Sono una specie di Lupi... ma con sembianze umane... che divorano gli altri esseri viventi... io gli ho riferito quello che è accaduto in questi giorni e loro ci daranno una mano per scoprire chi sono... Hanno detto inoltre che attaccano solo di notte, quindi faranno delle ronde e ci sarà una specie di coprifuoco... Quindi non uscite di notte...
Beh... credo che sia tutto per ora... vi terrò aggiornati...<


OFF
Spoiler:
Mi raccomando votate sia per chi mandare al ballottaggio (votazione In-Game) e poi chi mandare al rogo (votazine Off-Game tramite MP) tra i due che hanno avuto più voti.
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

<<merda questi bastardi li hanno scaricati su di noi, altro che ronde,dovremmo organizzarle noi per tenerli d'occhio>>
giorno 3 voto stebi
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

<<brutti figli di puttana ! maledetti stronzi fanno solo casini !>>

giorno 3: voto Ongi (sakuraba)
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"tutte le colpe a me xke sono ubriaco"
Giorno 3: voto stebi
Immagine
Borotalk

OFF
Spoiler:
Forse le 7 è troppo presto per l'inizio della sera? se preferite la sposto di un'ora...
Ospite

OFF
Spoiler:
si è meglio
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

OFF
Spoiler:
si xo il ballottaggio?
Immagine
Borotalk

Il povero Stebi viene preso dalla folla urlante, e come accadeva un tempo, venne linciato...


OFF
Spoiler:
ho messso l'inizio della sera alle 20.00 e finisce alle 22.00 così per chi si connette la sera può votare e cose varie asd
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

off
Spoiler:
ma i lupi questa notte non hanno ucciso nessuno?
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Borotalk

OFF
Spoiler:
No, i lupi non hanno ucciso nessuno, altrimenti l'avrei scritto asd siete stati fortunati asd
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”