[LIT Partita 4]: Realtà o Fantascienza?!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Borotalk

Siamo nel New Mexico, tra gli anni 40' e 50', in una piccolissimo villaggio di circa 100 abitanti col nome di Roswell. Nelle valli intorno alla cittadina sono state ritrovati dei pezzi di metallo molto strano ma le autorità le hanno classificate come pezzi di un pallone aerostatico, ma sarà vero?!


OFF
Spoiler:
Potete scegliere qualsiasi ruolo preferiate (proprieario Tavola Calda, Proprietario Armeria, Sfasciacarrozze, etc...) ricordate che siete tra il 1950 e il 1960 in America. asd
Scusate la cortezza del post ma sono piuttosto stanco asd
PS
Una cosa per tutti, se volete scrivere o precisare qualcosa nei vostri topic, scrivete OFF e mettete sotto spoiler, grz :mrgreen:
Mattina. 10.00 - 20.00 [Potete postare tutti]
Sera. 20.00 - 22.00 [Possono postare solo i 2 che sono mandati al rogo e possono scrivere un'arringa in propria difesa]
Notte. 22.00 - 10.00 [Non può postare nessuno e potete inviarmii i vostri poteri se li volete attivare]
Ultima modifica di Borotalk il 14 set 2009, 08:58, modificato 4 volte in totale.
Ospite

<< Jessica, è un UFO non un fottutissimo pallone aereo statico !!!L'ho visto con i miei occhi !!!, ieri sera alle 2, mentre stavo tornando a casa, ho visto questa luce schiantarsi a terra in quelle valli maledette !>> spiegai , (sono Billy il proprietario del bar "La Tana del Coiote" il più malfamato bar di Roswell) alla mia cameriera, ma lei con tono ironico ribadì << Ma se ieri sera eri ubriaco fradicio !>>.
<<Ero brillo, non ubriaco ! Comunque appena ho visto questa luce, mi sono precipitato a vedere cosa fosse, ma quando sono arrivato cerano già le autorità che mi hanno impedito di vedere quel fottuto ufo! ....... maledetti sbirri!........ ora muoviti a pulire quello schifo che hanno combinato ieri sera al tavolo da biliardo>>
<<si si vado...intanto tu conta l'incasso che mi devi ancora 100 verdoni !>>
e così calò una calma apparente quella mattina al bar
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Sesesesese!!!! Billy in 30 anni che ti conosco non ti ho quasi mai visto sobrio, sei ubriacone quasi quanto me"
Ongi, cliente abituale de "La Tana del Coiote"
Immagine
Ospite

<<Forse e dico forse ero ubricao, ma ci scommetto la testa che quello è un ufo.Non dirmi che sono l'unico ad aver visto quella strana luce schiantarsi a terra!-urlo alla cameriera- JESSICCA APPENA FINISCI DI SIsTEMARE PREPARACI 2 CAFFE' !>>
<<SCHIAVISTA !>>
<<TI PAGO PER SERVIRE I CLIENTI E PER PULIRE !!!.....scusa Ongi...... il tuo parere su questo incidente ? >>
Ospite

mah questa storia del pallone areostatico non mi convince, secondo me ce sotto qualcosa di grosso che non vogliono farci sapere disse Jeff, che si trovava nel bar per rilassarsi dopo una giornata di duro lavoro nel suo ranch, che si trovava nei pressi del villaggio.
Ultima modifica di Ospite il 11 set 2009, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Ospite

<Perché quel fottuto oggetto è dovuto cadere proprio qua, perché...?>
Disse quasi piangendo Mac Brazel, proprietario di un ranch nelle vicinanze dei "pezzi di metallo" caduti a terra.

<Da giorni non faccio che incontrare tizi in tute mimetiche e signori vestiti di nero, non ne posso più....>
Ospite

<<Mi spiace Mac. Non posso fare molto per te ho questo buco da mantenere......tieni ecco ti una birra fresca offerta dalla casa>> risposi a Mac mentre gli mettevo una bottiglia davanti a lui.
Mi dirigo al jukebox e metto un pezzo di Frank Sinatra


<<Finalmente qualcuno che la pensa come me, non è vero Jeff ? >>

OFF
Spoiler:
siete tutti seduti al bancone non è vero ? :lol:
Ultima modifica di Ospite il 10 set 2009, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Spoiler:
Io veramente ero al mio ranch, ma visto che non l'ho specificato fa lo stesso asd

Comunque, visto che l'incidente di Roswell è accaduto nel 1947, come hai fatto a mettere su una canzone del 1957?? asd

Scherzo :D
Ospite

Spoiler:
azzo ho letto male XD
aspetta che cambio ..... ma con cosa ? XD
tiro di sicuro fuori qualcosa ed edito
grazie per la precisazione ;)
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"bah Billy quella sera pure una lucciola mi poteva sembrare un ufo per quel che mi ricordo!! Ma se così tante persone dicono che è un ufo bè, lo sarà"
Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”