[LIT Partita 4]: Realtà o Fantascienza?!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

<<che siano alieni o palloni, sinceramente non mi interessa, basta che quei bastardi non rompano, altrimenti ci penserà il vecchio Jimmy>> alza il fucile

OFF
Spoiler:
ho sempre sognato di dare un nome ad un fucile asd
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

<<Finalmente esce qualcosa di buono da quella bocca>>

OFF
Spoiler:
bella la battuta del fucile asd
Borotalk

Calmatevi signori miei... calmatevi... vi prego... Cmq io non vi dico solo di essere realisti e sopratutto di restare calmi... non è vero Joe?! Io vi ho solo riferito quello che mi hanno detto, vero o non vero, poi spetta a voi decidere che sia vero o no... vi ricordo l'uso delle armi è severamente punito dalla legge... specialmente se usate contro persone... Bhe... Credo che sia tutto potete andare...

OFF
Spoiler:
Nullier mi ha inviato un MP e mi dice che si ritira dal gioco per mancanza di tempo. Il suo personaggio non lo rimuovo dal gioco... sarete voi a decider aquanto resterà in gioco... asd
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Ma che bel sindaco che abbiamo a comandare il nostro caro paesino, io sarò un ubriacone ma lei è proprio un gran coglione a credere a tutte ste cazzate dicono i militari" grido.
E me ne vado insieme a tutte le altre persone!
Immagine
Ospite

Passando con il suo vecchio furgoncino sgangherato con cui di solito trascina le macchine fino alla rimessa, Spaz vede un gruppetto di persone che se ne vanno dalla piazza <<Oi ragazzi, che ha detto quella vecchia canaglia del sindaco?>> parcheggia il furgoncino a lato della strada, e nel mentre un furgoncino nero con i "ricercatori universitari" gli passa davanti <<Chissà che diamine combinano sti rompiballe qua>>
Ospite

<<Ciao Spaz, quegli stronzi -indico i "ricercatori universitari"- hanno corrotto il sindaco per farci credere la storiella del pallone aerostatico......... bha .... non ne voglio più sapere di questa storia, so solo che se mettono piede nel mio bar gli sparo col mio winchester in mezzo agli occhi ! non possono venir qua a prenderci per il culo >>
Ospite

<<Che ci vuoi fare Billy, il nostro sindaco è una mezza checca. Ma io non capisco perchè vi scaldate tanto per questa roba. Ma veramente credete che siano stati degli alieni a precipitare quaggiù?>>
Faccia incredula e sguardo bovino. Lo Spaz è fatto così, se il suo cervello non afferra qualcosa per lui perde immediatamente di interesse. Si gira di lato e tira uno scatarro per terra
<<Però come dici tu giustamente, se questi tipi pensano di venire a fare i loro porci comodi da noi, si beccheranno un bel pallettone dai nostri fucili bello in mezzo agli occhi>> si appoggia al fianco del suo furgoncino e si gratta il pacco <<Si si, se metteranno piede nel terreno di Spaz, l'unica cosa che avranno sarà un bel buco nei loro fondoschiena pelosi!>>
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

<<troppo buono nel culo e possibile che gli piacia è meglio in testa>>
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Borotalk

vabene... via ai poteri asd

Edit.
controllate il mio primo messaggio vi ho dato fli orari per postare delal partita^^
Ospite

off
Spoiler:
ma non doveva prima crepare qualcuno ? o il fatto dell' ufo o pallone aerostatico lo sostituisce ?
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”