[LIT Partita 4]: Realtà o Fantascienza?!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

<<Qualunque cosa sia coyote lupo o alieno è da fare fuori>>

Giorno 2: voto Spaz (Andrea17)
Borotalk

Siete tutti riuniti in piazza, e dopo lo scrutinio dei voti si è visto che i due che vanno al ballottaggio per il rogo sono Spaz (Andrea17) e Ongi (Sakuraba).
Miei cari voi siete stati votati avete un pò di tempo per fare un vostro discorso per scagionarvi


Sakuraba mi ha chiesto di postare questo per lui poichè è assente stasera.
<<
"Hic! Maledetto rum mi da sempre più problemi! Bah...lo sapevo che non dovevo bere prima di andare in servizio. mi altero troppo! Comunque scusa Spaz, ma ormai le scuse serviranno a poco dato che mi sono messo nella merda da solo. Mmm...Forse morirò. Va bene che sono dottore e ubriacone e quando faccio tutte e due insieme non so cosa possa succedere ma mi piace molto fare diversi lavori, per aiutare la cittadinanza...Tutto non posso dire con tutte queste strane creature che girano nella nostra città..."
>>


OFF
Spoiler:
Scusate il ritardo ma stavo mangiando asd
Per chi è morot e per chi morirà... NON smettete di giocare perchè esistono i fantasmi (ovviamente non potete votare) ma postate ^^ e non rivelate il vostro ruolo^^
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

OFF
Spoiler:
Giusto x sapere, ma quand'è che scopriamo chi è morto?
Immagine
Borotalk

La folla non sapendo chi uccidere, prende Spaz lo piazza davanti ad un muro e 3 cittadini premono il grilletto fucilandolo... Spaz si accascia al suolo senza vita in unaa pozza di sangue...

OFF
Spoiler:
non ho ricevuto nessun mp per i voti... ho deciso tirando a caso un dado ed è uscito Andrea17.
Ospite

Spaz venne preso dalla folla mentre era ancora a casa, trascinato in piazza e dopo una veloce lettura delle accuse giustiziato <<Noo, non potete farlo!>> furono le sue ultime parole. Ma proprio quando pensava di essere morto, ecco che, come se una parte del suo corpo si fosse staccata, vide la scena del suo cadavere raccolto dagli altri abitanti di Roswell e dato alle fiamme <<Ehi, è il mio corpo, giù le mani! Luridi topi di fogna, non solo mi ammazzate ma bruciate pure il mio cadavere. Vermi schifosi!>> Nonostante la sua penosa intelligenza, Spaz intuiva di essere rimasto sulla terra sotto forma di spirito, e pensieroso sul da farsi, si fermò a guardare il proprio corpo bruciato tra le fiamme fino a diventare cenere <<Che palle, sono morto ma sono ancora sulla terra... Ora che faccio? Perseguito sti stronzi che mi hanno ammazzato? Boh, non ho voglia di fare niente, chissà>>
Borotalk

Il gallo stà cantando al sorgere del sole, è un nuovo giorno e gli abitanti di Roswell si chiedono se qualcuno sia stato ucciso da quelle cose... Perciò il sindaco incarica 3 uomini pre fare la ronda per la cittadina. I tre passarono per il ranch di Mc Brazel. Bussarono ma niente, perciò iniziarono a chiamarlo alzando la voce ma nessun segno... perciò sfondarono la porta e videro una scia di sangue sul pavimento che si dirigeva verso il piano superiore... salirono le scale cautamente e sul pianerottolo c'era il corpo senza vita di Mc Brazel, che riportava le stesse ferite di quelle di Pietro... I tre corsero direttamente da Sindaco e riferirono quanto accaduto.
Il Sindaco corse immendiatamente in piazza accese gli amplificatori e comunicò a tutti quello appena successo...
Pochi momenti dopo arrivarono i militari al villaggio... Chissà che vorranno...
Ospite

<<Anche Mac - parlo con sguardo assente - non è possibile !>>
appena vedo i militari gli corro in contro con una foga omicida e gridando
<<BRUTTI FIGLI DI PUTTANA !!! VI AMMAZZO BASTARDIIII E' COLPA VOSTRA SE PIETRO E Mac SONO MORTI AVETE PORTATO VOI QUELLA COSA !!! BASTARDIIII>>
i militari puntarono i fucili pronti a far fuoco, ma fortunatamente Jessica si mette davanti e mi dice
<<BASTA ! maledetto ubriacone ! non sai se è colpa loro e soprattutto ci stavi per rimetterci le penne, se vuoi vendicare i tuo amici dovete trovare quella bestia e ammazzarla !>>
sotto voce dissi a Jessica
<<grazie, per avermi salvato il culo ma non so cosa mi sia preso>>
poi me ne andai al mio bar ad ubriacarmi
Ospite

decisi di fare l apparizzione nel mio luogo preferito, dove sapevo ci sarebbero stati i miei amici. Vidi X law che stava alzando un po troppo il gomito e dissi, con un tono che potesse spavantarlo " sono Pietro quei maledetti lupi mi hanno ucciso e continueranno a farlo se nn li fermate, nn è il momnto di bere, questa è una cosa seria!! sono veramente io, nn 6 ancora csi ubriaco da vedere ilmio fantasma dillo a ttt gli amici del bar, nella speranza che qualcuno fermi questi esseri terribili!!
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Oh finalmente Billy ti sei deciso a verire ad aprire sta baracca per alcolizzati, ieri è stata una giornata troppo tosta, devo bere per dimenticare!"...billy mi dice che anche Mac è morto, con gli stessi graffi di pietro..."Oh cazzo!!Qua la situazione sta diventando sempre peggiore, tra l'altro non posso fare la figuraccia che ho fatto ieri col povero Spaz, quindi Billy non formi uscire di qua, non posso andare a fare di nuovo il medico ubriaco"
Immagine
Ospite

anche se ubriaco fradicio capivo ancora qualcosa e appena mi apparse davanti il fantasma di pietro cadei a terra e striscia indietro dalla paura.
<<Pietro giuro di ammazzarlo quel lupo miserabile che ti ha fatto questo -una fontana di lacrime- lo ammazzo te lo giuro !!! voglio essere io a ficcargli una pallottola in mezzo a quel suo maledetto cranio lo dirò a tutti >>

appena arrivò Ongi gli raccontai di Mac e di quel fottuto lupo !
e gli dissi
<<Io lo ammazzo ! giuro su dio che vendicherò Pietro e Mac !>>
e giù un altro bicchiere colmo stra colmo di Jack Daniel's ....... mi sono scolato quasi una bottiglia intera !
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”