il giocatore piu forte

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

bah per me il migliore è e rimarrà shin
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

markez92 ha scritto:Ma secondo me il giocatore più forte di quelli visti in ES21 è sicuramente Panther, non penso serva neanchè spiegare il perchè, è il RB più forte in assoluto di un manga in cui il RB è appunto il ruolo più importante, senza contare che è il primo a essere entrato nei pro e che ha il vantaggio sui giocatori giapponesi di essere nero.
Poi vabbè per tattica e capacità di sfruttare al meglio tutti i mezzi a sua disposizione il migliore è sicuramente Hiruma.
quoto assolutamente tutto :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

si ma hiruma è il tattico...non è forte in se ma per le tattiche
Ospite

Vergil ha scritto:bah per me il migliore è e rimarrà shin
concordo
Ospite

secondo me Shin è il più completo.
(anche se mi sta antipatico... ma questo non conta)
Ospite

C'e sempre e solo Hiruma come miglioreeee..a morte i fottuti bastardi!!! :hiruma: ya-haaaa
Ospite

Haruma è un idolo XD
Ospite

se potesi direi tutti ma dato che non posso dico sena perché in fondo nei momenti critici la maggior parte delle volte i devil vincono grazie a lui
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

se la giocano shin e agon. velocità pari a quella di sena,ma molto più completi in tutto il resto. shin ha dalla sua una maggiore forza fisica,mentre agon il god impulse e abilità complete in tutti i campi. tra i due non saprei davvero.

Alla fine comunque secondo me una squadra di 22 agon sarebbe davvero una cosa abominevole a patto che collaborino.In caso di non collaborazione allora una squadra di 22 shin sarebbe migliore.

panther secondo me non è abbastanza completo,alla fine anche se è velocissimo contro gente come shin e agon se riescono a farlo deviare può comunque essere preso
Ospite

secondo me, essendo il Quarterback il ruolo + importante, il miglior giocatore è senza dubbuio hiruma
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”