[GO][nuovo format^^]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Yes! Sono dei vostri! Chiamatemi già Shusaku!! XD
Scherzo, imparerò a giocare ora!
Ospite

chiunque voglia farsi una partitella amichevole per capire un po' come funziona mi contatti, appena ho tempo si giuoca^^ dai gente, ancora nessuna sfida? tutti a tastare il terreno in attesa che qualcuno si faccia avanti?
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Luned' ci sfideremo io e Onizuka :twisted: :twisted:
Immagine
Ospite

Io e Nulier abbiamo finito.

Immagine

In una 13x13 va bene comunque? Visto che nulier mi ha riferito che non aveva molto tempo a disposizione. :mrgreen:
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Oi, oi voglio iscrivermi anch'io!!!
Sono palesemente fuori allenamento, ma voglio esserci!
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

aggiunta una chat msn per i giocatori il link è ial primo post :mrgreen:
Immagine[/center]
Ospite

Il re affermato del go adesso sono Io. Muahah :twisted:
Immagine
Cloud_Master

Ma dai, sembra simpatico *_*

Mi offro disponibile per una partita domani 21/09 disponibile dalle 15 alle 26. oppure dalle 18 alle 20.
Se qualcuno vuole giocare, mi manid un pm, ma vi avverto: è la mia prima partita XD
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

aggiunto al primo post, il link di un mini corso online che vi aiuterà ad impadronirvi della tecnica del go :mrgreen: , risultati assicurati asd

ringraziamenti a light per la segnalazione ;)
Immagine[/center]
Ospite

Finita partita con mbt6. ^^ Metto sotto spoiler stavolta. asd
Spoiler:
Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Games Archive”