[MR] [gioco 3]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Juanito82
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 nov 2008, 20:02

cloud si o no, è sempre tutto relativo al punto di vista. il mio punto di vista è quello della vittoria del gioco. avrò votato si? avrò votato no? quando sarà stilata la classifica lo scopriremo. ma quello che conta è che sia che si segua la tattica del silenzio, si che si dica apertamente il proprio voto, è lo scopo del gioco quello di creare i sospetto. essere ermetici forse funziona, o forse no. bisogna ingannare e lasciar credere di essere stati ingannati. il tuo SI vale solo se sei nella minoranza.

edit. poVca pupazza! con questo messaggio sono passato al 20 e non sono più un bimbominkia! è quasi un anno che mi limitavo alla tag per non perdere l'immagine del bimbominkia a lato... cribbio, ora scriverò millemila commenti...
Ospite

scusate il ritardo...
ora faccio tutto, PROMESSO!!!
cominciamo con le risposte alla domanda di ieri:

Sakuraba ELIMINATO
acchetti NO
giamma131 NO
Skull SI
Vergil NO
Zarroc91 ELIMINATO
Juanito82 NO ("anche se non ho capito niente della condizione che intrinsecamente permea la domanda, appare come una situazione ermetica che preclude ogni caratterizzazione della condizione implicita." lol XD grande Juanito!)
Pietro SI
utente'96 ELIMINATO
Nulier SI
Borotalk ELIMINATO
tezzin ELIMINATO
Greef ELIMINATO
Cloud_Master SI
master of puppets NO
Shinichi NO
Mikes ELIMINATO
thespartan117 SI
miky90 SI
Mimix NO

7 eliminati
7 no
6 si
la minoranza è SI!!!

ed ecco la "domanda" di oggi:
"Tinkiewinkie, Dipsy, Laa-laa, Po, Teletubbies, Teletubbies fan-no ciao! Tinkie Winkie, Dipsy, Laa-laa, Po... Teletubbies, Teletubbies, tante coccole"
se siete d'accordo rispondete SI altrimenti NO^^
Ospite

ma lol prima o poi lo passerò il primo turno XD
p.s. soremind hai ricevuto l'altro mp?
Ospite

ma che domande fai sore?! asd
Mikes

Mi son ricordato tardi di rispondere >.<

A sta domanda volevo rispondere T_T
Cloud_Master

Troppi eliminati :/

Sarebbe stato più divertente se avessero giocato tutti.
Ma anche a questa bisogna rispondere entro le 21? O:
Ospite

master of puppets ha scritto:soremind hai ricevuto l'altro mp?
ricevuto, ma secondo me funziona meglio tenendo i vari round separati...
Cloud_Master ha scritto:Ma anche a questa bisogna rispondere entro le 21? O:
ovviamente si, il limite massimo sono sempre le 21...
Cloud_Master

Juanito82 ha scritto:cloud si o no, è sempre tutto relativo al punto di vista. il mio punto di vista è quello della vittoria del gioco. avrò votato si? avrò votato no? quando sarà stilata la classifica lo scopriremo. ma quello che conta è che sia che si segua la tattica del silenzio, si che si dica apertamente il proprio voto, è lo scopo del gioco quello di creare i sospetto. essere ermetici forse funziona, o forse no. bisogna ingannare e lasciar credere di essere stati ingannati. il tuo SI vale solo se sei nella minoranza.
Ma tu davvero credevi che avessi detto la mia risposta per ingenuità e non per portare qualcuno a votare l'esatto opposto? asd


Allora ci provo di nuovo: Siccome i Teletubbies li odio a morte, rispondo un chiaro e fermo NO.
Avatar utente
tezzin
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 770
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:23
Località: Torino

Uffa... :4cry:
La maledetta vendemmia mi ha tenuta lontana dal pc proprio quando serviva!!! :1grr:

Sappiate che pretendo un altro round! :bat:

E per concludere anche questa frase con una faccina, chiudo così: :1mad:

Spoiler:
Cmq io ho votato sì... :ehhh:
Immagine
Immagine
Juanito82
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 nov 2008, 20:02

Cloud_Master ha scritto:
Juanito82 ha scritto:cloud si o no, è sempre tutto relativo al punto di vista. il mio punto di vista è quello della vittoria del gioco. avrò votato si? avrò votato no? quando sarà stilata la classifica lo scopriremo. ma quello che conta è che sia che si segua la tattica del silenzio, si che si dica apertamente il proprio voto, è lo scopo del gioco quello di creare i sospetto. essere ermetici forse funziona, o forse no. bisogna ingannare e lasciar credere di essere stati ingannati. il tuo SI vale solo se sei nella minoranza.
Ma tu davvero credevi che avessi detto la mia risposta per ingenuità e non per portare qualcuno a votare l'esatto opposto? asd


Allora ci provo di nuovo: Siccome i Teletubbies li odio a morte, rispondo un chiaro e fermo NO.
ma assolutamente no. rispondere si o no e decidere di renderlo pubblico o meno è anche una strategia del gioco. certo, giocando via messaggi non si può vedere l'avversario in faccia ed interagire con lui (e sarebbe molto più divertente) quindi bisogna avere molto fortuna, ma bisogna usare anche le giuste strategie.
ti dirò di più. il fatto che hai aspettato il risultato per rispondermi denota che la tua strategia è "forte" ma labile, ricerchi una certa "risposta" degli avversari, ma l'impossibilita di interazione ti limita parecchio asd asd asd
soremind7 ha scritto: Juanito82 NO ("anche se non ho capito niente della condizione che intrinsecamente permea la domanda, appare come una situazione ermetica che preclude ogni caratterizzazione della condizione implicita." lol XD grande Juanito!)
grazie, so di essere un folle incoerente che non sa quello che scrive, e per questo mi piaccio... :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Rispondi

Torna a “Hasta Games Archive”