Battle Royal - Ma voi cosa fareste?

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

è troppo facile dire vincerei perchè sono in una classe di stupidi visto che si parla di ragazzi di 15 anni che non hanno mai toccato un arma e questo vale per tutti che quindi si ritrovano a lottare sullo stesso piano. Bisogna poi pensare al fattore arma, coperchio di pentola perde contro uzi, quindi o sei attrezzato o non duri. In qualsiasi caso io non riesco a pensarmi in una situazione estrema come questa e non mi reputo talmente forte da dire elimino tutti, in conclusione dico che sarebbe un terno al lotto, come un equazione armi+nervi saldi = vittoria
Ospite

Mimix ha scritto:Ma siete superman? xD Dai, diciamoci la verità, nessuno di noi sopravviverebbe.
Dipende ... se non con L'Uzi non sopravvivi almeno un quarto d'ora, sei una pippa .... con la forchetta al massimo puoi mangiare la carbonara (povero Seto :cry: )
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

Jiranek ha scritto:
Mimix ha scritto:Ma siete superman? xD Dai, diciamoci la verità, nessuno di noi sopravviverebbe.
Dipende ... se non con L'Uzi non sopravvivi almeno un quarto d'ora, sei una pippa .... con la forchetta al massimo puoi mangiare la carbonara (povero Seto :cry: )
Jiranek, un bel messaggio di presentazione nella sezione benvenuti non guasterebbe :mrgreen:

PS: bel nick!
Immagine
Dragon_slayer

auron287 ha scritto:è troppo facile dire vincerei perchè sono in una classe di stupidi visto che si parla di ragazzi di 15 anni che non hanno mai toccato un arma e questo vale per tutti che quindi si ritrovano a lottare sullo stesso piano. Bisogna poi pensare al fattore arma, coperchio di pentola perde contro uzi, quindi o sei attrezzato o non duri. In qualsiasi caso io non riesco a pensarmi in una situazione estrema come questa e non mi reputo talmente forte da dire elimino tutti, in conclusione dico che sarebbe un terno al lotto, come un equazione armi+nervi saldi = vittoria
Io qualche esperienza a caccia c'è l'ho e sò usare abbastanza bene la pistola (lavoravo l'estate in un poligono di tiro e il proprietario mi dava delle lezioni finito tutto) quindi tecnicamente me la caverei con le armi ma ovviamente bisogna pensare che sparare contro un essere umano è molto difficile e probabilmente nn avrei il coraggio di sparare ad una persona con cui fino a un giorno prima skerzavo.
Ospite

Mimix ha scritto:Io sono convinto di una sola cosa, morirei in meno di 5 minuti.
Poi c'è da vedere solo una cosa...Come muoio.
E MI SAI FAREI ANKE IO LA TUA FINE ANKE PERKè NN SO SE SAREI IN GRADO DI UCCIDERE QUALKUNO PER SALVARMI LA PELLE SOPRATUTTO IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE
Ospite

Ciao a tutti....sn una neo fan del fumetto....ho da poco iniziato a leggerlo ma mi sn già appassionata....la prima cs k mi sn chiesta leggendolo è stata proprio qst....k avrei fatto???
Penso proprio k in una situazione del genere nn sarei stata capace di partecipare al programma....ma di sicuro nn mi sarei tolta la vita....troppo facile....credo k avrei cercato un modo di fuggire...formando un gruppo di persone di cui potermi fidare...tentando di disattivare il collare....e far saltare in aria il governatore della situazione.... ;) ;)
Dragon_slayer

Presentati nella sezione benvenuti :!:
Ospite

Leggendo anni fa questo manga, mica mi ero immaginato in una situazione simile...
sarei curioso di sapere a 16 anni cosa avrei fatto alla mia classe... c'era ovviamente gente che potevo ammazzare senza problemi ( asd si fa per dire... cmq i tipici che ti stanno sulle balle) come altri amici contro cui non mi sarei sognato di puntare un'arma...
forse mi sarei nascosto per un pò, pensando al da farsi, osservando senza farmi notare il comportamento di quelli che reputavo degni di fiducia, studiare un piano di fuga... ed in caso morire combattendo... più giustamente, invece di morire al primo colpo di pistola, mi sarebbe piaciuto, mentre mi stavo dissanguando, sparare al bastardo che mi aveva steso, ed andarcene all'aldilà insieme :twisted:
Ospite

se mi capitasse una situazione del genere...cercherei di sopravvivere fino alla fine e di fuggire dall'isola (se c'e l'ha fatta shogo >.<) con i miei compagni di classe ( alcuni miei compagni di classe sono in gamba *_*) ... ora come ora forse ci riuscirei ma a 15-16 anni non saprei...probabilmente morirei di una fine pietosa...inseguito inciampo e sbatto la testa (da piccolo mi è capitato di cadere XP)
Ospite

se succedesse a me invece mi comporterei forse come quello che ha gia giocato una volta...per il semplice fatto che all'inizio sarei buono con tutti e proverei a salvarli il più possibilie...ma una volta visto che non c'è via di scampo ucciderei tutti mentre stanno dormendo...non soffrono e io mi salvo u.u
Rispondi

Torna a “Battle Royale”