Battle Royal - Ma voi cosa fareste?

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

[Shadow] ha scritto:E' la tipica situazione che puoi dire quello che vuoi ma alla fine se non ti ci ritrovi non potrai mai sapere cosa faresti, se saresti in grado di mantenere il sangue freddo o ti faresti prendere dal panico asd
sono pienamente d' accordo con te ;)
anche se una risposta alla domanda (fattibile con sicurezza) ci sarebbe : prega :papa: :papa: :papa:
Avatar utente
wr 100
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 120
Iscritto il: 10 set 2009, 22:20
Località: roma

a questa domanda la risposta è semplice, ognuno penserebbe alla prorpia sopravvivenza, è l'istinto di auto conservazione.
Immagine

Immagine
Ospite

se capitasse a me con la classe che ho penso che proverei a ucciderli tutti o quasi ( c'è gente nella mia classe che mi ha chiesto di non ucciderla se tentare di sterminarli e non sto scherzando) e poi con quelli rimasti tentare di trovare un modo per scappare....ovviamente se iniziassi con un arma penosa proverei a uccidere qualcuno e prendere la sua...tipo una "scalata al mitra"
Ospite

Razionalmente devo dire che me la farei sotto dalla paura (ma scherziamo solo all'inizio il sorvegliante ne ha fatto fuori 2 o 3).Sono troppo tenero di cuore e sicuramente cercherei di fare come il protagonista,mettere tutti i compagni d'accordo per trovare una soluzione....ma se le cose dovessero andare male a quel punto dipende dal "primordiale" istinto di sopravvivenza che ognuno di noi ha.....e qui la situazione è imprevedibile.
Ospite

avrei paura? certo chi sano di mente non l'avrebbe? Quello che farei dipende dalle altre persone che ci sono nella classe, se fossero dei bastardi me ne starei nascosto a guardare cosa succede ed a pensare a come vincere, se fossero amici fidati cercherei un mod oper andarcene tutt iinsieme.
Ospite

Sicuramente a pochissime persone parlerei prima di sparare.. Il motivo è che non mi fido.. In classe si è tutti amici ma in una situazione del genere è troppo facile sbroccare..
Se decidessi di fare alleanze le farei con ben pochi..
Ospite

@marco1111a e Alexambro, ma fate così fatica a leggere il regolamento e capire che bisogna fare una bella presentazione nella sezione benvenuti. Io sono un semplice utente come voi però ho molto rispetto per questo team e dovreste averlo anche voi (e tutti quelli che infrangono tutti i giorni il regolamento) quindi filate a presentarvi :evil:
Ospite

AnimeFans ha scritto:Sono troppo tenero di cuore e sicuramente cercherei di fare come il protagonista,mettere tutti i compagni d'accordo per trovare una soluzione....
E' l'ultima cosa che proverei a fare, secondo me è il modo + rapido per farsi ammazzare.. Ragionerei solo con i pochi "migliori amici" con i quali so che andrei sul sicuro.
Ospite

auron287 ha scritto:@marco1111a e Alexambro, ma fate così fatica a leggere il regolamento e capire che bisogna fare una bella presentazione nella sezione benvenuti. Io sono un semplice utente come voi però ho molto rispetto per questo team e dovreste averlo anche voi (e tutti quelli che infrangono tutti i giorni il regolamento) quindi filate a presentarvi :evil:
ero sicuro di averla fatta più di un anno fa che strano, anche se non sono più venuto per vari motivi, controllo e se non c'è la faccio asd
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

conoscendo la mia indole appena avessi preso la mia arma se fosse stata un'arma da fuoco sarei subito entrato in classe e avrei sparato al ciccione e compagnia magari mi avrebbero ammazzato subito ma almeno mi sarei tolto la soddisfazione di averci provato, se invece non fosse un'arma da fuoco cercherei subito di nascondermi e aspettare
Rispondi

Torna a “Battle Royale”