Battle Royal - Ma voi cosa fareste?

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Probabilmente avrei seriamente pensato al suicidio asd
O magari avrei provato ad allearmi con qualcuno, anche se sinceramente non sopportavo quasi nessuno della mia vecchia classe (e questo magari mi avrebbe pure spronato a farli fuori)
Bo, chissà
Ospite

ah io sarei una dalle prime a morire <.<" e sicuramente pure in modo stupido XD (evviva la stima in se stessi XDDD)
Ospite

Mah, e' una situazione talmente assurda che non saprei... Probabilmente mi sarei fatto ammazzare già all'inizio dagli organizzatori per tentare la "solita impresa eroica" di accoppare il prof... O forse darei di matto provando a uccidere tutti... Non lo so è completamente impossibile immaginarsi in una situazione tale... :ommio:
Ospite

Io penso cercherei di fare un gruppo visto che non sarei in grado di uccidere persone che conosco da molti anni (x esempio conosco certe persone da quando ci andavo all'asilo). Della mia classe potrei dire di potermi fidare di tutti ma essendo il + messo bene fisicamente potrei essere preso di mira... quindi non saprei forse farei gruppo con le persone che conosco da più tempo e cercherei di togliermi il collare o cerchare qualche via di fuga. In una situazione del genere potresti o diventare pazzo o riuscire a mantenere il controllo ,una qualità che penso di avere... Ma sono certo che se mi troverei lì sarebbe tutta un 'altra storia...
Avatar utente
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 07 ago 2011, 09:58
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

credo che sarei morto per l'esplosione del collare in quanto incapace di immaginarmi in una situazione di queto tipo... Altre soluzioni sono una morte abbastanza veloce o impazzire e partecipare al gioco
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Ospite

Ci sono più fattori in gioco ma l'unico a cui riesco a pensare è:
-Ordine di partenza(rilevantissimo per non crepare in 20 secondi netti)

Io avrei giocato in solitaria, se fossi uscito per primo avrei preso e mi sarei messo a correre, a prescindere dalla mia arma, fino al posto il più lontano possibile dall'uscita dei partecipanti. A mente lucida e con già qualche partecipante in meno avrei riflettuto sul da farsi...
Se non avessi la fortuna di essere il primo... sarei uscito di testa, probabilmente impazzito, avrei cercato di uccidere più gente possibile per potermi allontanare poi chissà vivo o morto, mah...
Di sicuro non mi sarei fidato neppure di mia madre... Riguardo l'uccidere o meno dipende dal se prima esco pazzo o muoio...

P.S. Carina l'idea di fidarsi dei buoni vecchi amici o della ragazza... ma dato che non sarei sicuro io di restare sano di mente di sicuro non darei migliori chance ad altri, ognuno diventa un nemico...
Ospite

personalmente prima di decidere se partecipare o meno avrei agito cosi

avrei preso il borsone sarei uscito dall'aula avrei controllato nel borsone l'arma assegnatami

a questo punto gli scenari sono vari a seconda dell'arma

1)becco un'arma da fuoco allora rientro in aula e fo una strage degli organizzatori

2)becco un arma da taglio lunga o un corpoc ontundente tipo una mazza da baseball allo mi allontano in buon ordine e comincio a valutare come poter vincere sto gioco

3)becco forchetta o cucchiaio rientro in aula e mi scaglio in un'azione suicida senza speranza

$)becco un'arma da taglio corta o un coltello da cucina mi metto nell'ombra all'uscita e prendo di sorpresa alle spalle quello che esce dopo di me lo sgozzo e vedo se ha un arma migliore

questo se fossimo in un manga

nella vita reale non sarei durato un minuto
Ospite

Con tutto il softair che faccio credo che con un arma da fuoco me la sarei giocata...
Preso il borsone e uscito dall'aula (se sono tra i primi) sarei uscito mani in alto (difficilmente qualcuno ucciderebbe una persona così poco minacciosa) e con calma mi sarei messo nascosto nei dintorni guardando le persone che escono, così da vedere la loro arma...visti i più pericolosi...avrei giocato in solitario, non sono violento, quindi avrei cercato di non uccidere nessuno, a meno che qualcuno avesse cercato di uccidermi... in quel caso avrei cercato di eliminare la minaccia il più velocemente possibile... avrei provato a rimanere inosservato cercano il modo di fuggire da li...
Ospite

Io avrei finto di cercare degli alleati, per poi ucciderli nel sonno ù_ù
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Il primo passo per cercare alleati è presentarsi nella sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Battle Royale”