Battle Royal - Ma voi cosa fareste?

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Penso che dipenda tutto dall'arma. Se beccassi un'arma buona mi apposterei all'uscita e farei fuori tutti quelli che escono dopo di me (a meno che non abbia la sfiga di essere l'ultimo). Se beccassi una cattiva arma mi alleerei con qualcuno per poi prendere la sua di arma e ucciderlo per poi uccidere tutti gli altri (se si fa riferimento alla mia classe penso di essere quello più "qualificato" ad uscirne vivo). Non sono una persona che ama la violenza, ma per salvare la pelle (anche in una situazione reale) non esiterei a fare del male.
Ospite

IMBOSCATA! Questa è la parola chiave. Ti nascondi, ne uccidi uno colpendolo alle spalle (se necessario con un sasso) e gli prendi averi e armi. Dopodichè ti nascondi nelle vicinanze e aspetti che qualcuno cerchi di fare lo sciacallo. Ovviamente di notte è meglio nascondersi bene.
Nessuna pietà per i deboli e gli ingenui! :twisted:
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

beh, non fa una piega...se non sei tra i deboli e gli ingenui asd
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Chi è un debole se non un ingenuo che crede in concetti astratti come il Diritto Inalienabile alla Vita? :twisted:
Cmq ti faccio notare che sei sempre tu che mi rispondi sui forum...
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

suona strano detto da un fan di Alan Moore (almeno così sembra dall'avatar e dalla firma) asd
è normale incrociarsi nei forum...ed inoltre rispondi alle discussioni che seguo anch'io ;)
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Bisogna sempre nascondersi dietro una maschera di buoni sentimenti! (si veda la prima uccisione della ninfomane di Battle Royal)
Avatar utente
dragonballgogeta
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 03 giu 2012, 14:50
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Akihabara

minkia voi siete scemi!!!!
cosa farei?
fanculo prenderei quelli che mi fido maggiormente e attaccherei la base del cazzo dove sta sempre lo stronzo proff
Immagine
Ospite

prenderei una tanica o piu di benzina. creerei delle trapole con cibo o armi a ucciderei le persone facendo scoppiare le taniche muhaha
Ospite

Un po' sospetto trovare un trancio di pizza nella foresta, no?
L'idea non è male finché qualcuno non ti prende alle spalle come "l'orsetto ricchione" (cit.)
E...
dragonballgogeta ha scritto:minkia voi siete scemi!!!!
cosa farei?
fanculo prenderei quelli che mi fido maggiormente e attaccherei la base del cazzo dove sta sempre lo stronzo proff
Ottima scelta! Così esplodete tutti insieme appassionatamente!!! xD
Ospite

io li farei fuori tutti senza problemi mi stanno tutti antipatici
Rispondi

Torna a “Battle Royale”