Battle Royal - Ma voi cosa fareste?

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

leggendo questo manga mi sono chiesto cos'avrei fatto se mai mi capitasse una situazione del genere ed ero curioso di sapere voi cosa avreste fatto?
Ospite

Mi regolerei in base alla mia arma... se essa mi conferisse buone probabilità di vittoria(vedi fucile a pompa e mitragliatrice) potrei anche essere tentato di giocare al programma... in caso contrario cercherei sena ombra di dubbio u modo d'andarmene... possibilmente trovandomi degli alleati....
Ospite

Io sono convinto di una sola cosa, morirei in meno di 5 minuti.
Poi c'è da vedere solo una cosa...Come muoio.
Ospite

Probabilmente mi nasconderei in un buco ed aspetterei la fine.
Ospite

Mimix ha scritto:Io sono convinto di una sola cosa, morirei in meno di 5 minuti.
Poi c'è da vedere solo una cosa...Come muoio.
:ommio: bellisima XD
mmmm non so qualcuno di cui fidarmi c'è di sicuro quindi mi sa che avrei aspettato e avrei creato un gruppo ... poi se non si trova via di scampo alla fine se la gioca alla morra cinese XD
Ospite

Sinceramente, avrei calcolato le probabilità di sopravvivenza in base a: mia condizione fisica, struttura del territorio, condizione fisica altrui.
Poi avrei considerato la possibilità di una via d'uscita, ed alla fine avrei cercato sicuramente di cavarmela da solo.
Il problema è che non so se avrei mantenuto il sangue freddo necessario per farlo nella realtà
Avatar utente
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 45
Iscritto il: 09 set 2009, 23:22

In quanto esperienze personali atroci mi hanno portato ad essere una persona ke nn si fida di niente e di nessuno io mi sarei nascosto cercando di evitare inutili scontri, ma se a un certo punto uno scontro fosse divenuto inevitabile, avrei giocato le mie carte preparandomi in ogni piccolo particolare il mio piano d'azione, o di fuga e poi ki vivrà vedrà... :mrgreen: :mrgreen:
Dragon_slayer

Io sarei il killer ............... :twisted: :twisted: e voi le prede :1auau: :1auau: :1auau: :1auau:
Ospite

Avrei accettato il gioco...e sarei sopravvissuto.
Se avessi degli alleati cercherei un modo per salvarci tutti assieme,in caso contrario ucciderei tutti i fifoni senza pietà e mi confronterei con i più coraggiosi (e stupidi).
Ma alla fine questa è solo fantasia,parlando del "nostro mondo" che è l'Italia...preferisco pensare a come sopravviverei in situazioni ben più gravi.
Ospite

Ma siete superman? xD Dai, diciamoci la verità, nessuno di noi sopravviverebbe.
Rispondi

Torna a “Battle Royale”