Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non è terminato asd
Immagine[/center]
PandoraSperanza
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 mar 2010, 12:20

Sono uscite le scann cinesi del capitolo 127

http://www.imagebam.com/image/3068ea193642902
Ospite

Grazie al cielo capitolo nuovo... e sembra andare nella giusta direzione XD
Ospite

comunque negli ultimi capitoli dava l'impressione che tutto fosse finito, con la distruzione dell'organizzazione cc.. ma invece sembra che vada avanti xd :asd
Avatar utente
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 274
Iscritto il: 19 giu 2012, 18:15
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Località: In un pizzo di montagna

Allora continua? :OuO:
Ospite

Ciao lettori di Claymore ho bisogno di un vostro consiglio, non di parte possibilmente :). Ho appena finito di leggere il primo volume e a dire la verità non è che mi ha preso tanto, ovviamente da un solo volume non si può giudicare un'intera opera però non riesco a passare al secondo volume, mi consigliate di continuare o interrompere definitivamente dato che il primo volume non mi ha colpito??? Grazie.
Avatar utente
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 mar 2008, 21:51

Come dici, da un solo volume non si può capire, e prendilo di parte o no, fidati che andando avanti ti appassiona di più :)
Immagine
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Ospite

Ho iniziato a leggerlo per puro caso dopo aver visto un episodio dell'anime in tv, sarà che si trovava in un punto avanzato della storia, però mi colpirono subito i combattimenti e la forza e il carisma di un personaggio, Teresa del sorriso. Non ho visto altri episodi dell'anime per non andare avanti con la storia e leggere subito il manga, ma dopo il primo mi sono bloccato, però se mi dici che più avanti appassiona sempre di più (non lo prendo come commento di parte :D ) allora proverò a leggere n'altro paio di volumi, se poi vedo che non mi prende proprio cercherò in giro la storia di Teresa, almeno la sua storia la voglio seguire :D . Grazie comunque per il suggerimento ;)
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Fidati, secondo me non fai bene a continuare, ma benissimo, diventa sempre meglio.
Ospite

Domani sera leggerò il secondo volume, i vostri consigli m'hanno spronato, almeno ci devo provare, poi se mi piace continuo in caso contrario, beh almeno c'ho provato :D
Rispondi

Torna a “Claymore”