Somiglianze con Naruto e Dragonball

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

obito94

i disegni di naruto e 666satan sono molto simili credo perchè sono due gemelli cke l'hanno scritto ,quindi hanno un tratto molto simile.
per me non si puo parla di plagio perkè anke se l storia è molto simile ,sono stati presi dahgli stessi sentimenti e emozioni. :oops:
baggio86

yamato parlava di tavole proprio identiche...
remystic

raga x me nn si tratta di plagio ad esempio la kabbalah mika ce su naruto.... xò ce un pò d assomiglianza tra i due: naruto dentro di lui ha il Kyuuby, Jio invece ha Satan; oppure all'inizio del manga si nota Jio ke è un ragazzo triste e solo come Naruto xò una cosa di diversa c'è, è "il padre d Jio" chiamiamolo così ke sarebbe il lupo (ke ora nn ricordo il nome) :p raga io dico ke nn è Plagio.
baggio86

yamato nn si riferiva al manga in generale ma ad alcune tavole...
Yamato

remystic ha scritto:raga x me nn si tratta di plagio ad esempio la kabbalah mika ce su naruto.... xò ce un pò d assomiglianza tra i due: naruto dentro di lui ha il Kyuuby, Jio invece ha Satan; oppure all'inizio del manga si nota Jio ke è un ragazzo triste e solo come Naruto xò una cosa di diversa c'è, è "il padre d Jio" chiamiamolo così ke sarebbe il lupo (ke ora nn ricordo il nome) :p raga io dico ke nn è Plagio.
Non ho detto che è plagiata la storia (o meglio, per usare termini spefici, il soggetto) bensì alcune tavole palesemente ricopiate dal manga di Naruto!! E quello, a meno che non si siano accordati in gran segreto i due gemellini, è plagio!!
Ospite

vorrei chiarirmi l'idea di plagio mi mandi il link del sito in cui si possono vedere le scene di cui stiamo parlando(via mp ovviamente)
baggio86

yamato tempo scrisse quali tavole erano...vedi un po' nella discussione generale su satan...
Yamato

kit967 ha scritto:vorrei chiarirmi l'idea di plagio mi mandi il link del sito in cui si possono vedere le scene di cui stiamo parlando(via mp ovviamente)
Le scene di cui parlo io non vengono trattate nell'articolo! Ce ne sono altre, e (se ricordo bene) viene anche trattato l'argomento del plagio... solo che non ho il link! Si trova in alcuni articoli di AnimeClick...!!
Ospite

grazie a tutti e due
Rispondi

Torna a “666Satan”