D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

blackjock ha scritto:Qualcuno potrebbe spiegarmi il capitolo? Non ho capito un'emerita mazza ._. ...

Cioè...da quel che ho capito io è che:
Allen= Mana
Conte = Quattordicesimo
Ma Allen non doveva essere il 14? ._.
Chiaritemi le idee perfavore xD
da quel che ho capito io il conte nel suo attimo di delirio confonde jonnhy con mana perche protegge allen cioè il 14.. quindi è tutto come sempreXD del flash back che ha avuto allen invece non ho capito nienteXD aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ospite

La fine dell'anime con che capitolo coincide col manga?
Ospite

Ragazzi, i capitoli che non avete tradotto voi sono fatti veramente col culo :(
Ospite

Jonky95 ha scritto:Ragazzi, i capitoli che non avete tradotto voi sono fatti veramente col culo :(
Vero!!!!
Ospite

Ma quindi quand'è che esce il prossimo capitolo?
Ho visto che quello che li metteva è un ex membro, ma vuol dire quindi che non metterete più D Gray man? Oppure è fermo anche in Jap?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Il topic è stato creato da un ex membro, non c'entrano niente i capitoli rilasciati, comunque per ora la pubblicazione del manga in giappone è sospesa.
Immagine[/center]
Ospite

layla92 ha scritto:
blackjock ha scritto:Qualcuno potrebbe spiegarmi il capitolo? Non ho capito un'emerita mazza ._. ...

Cioè...da quel che ho capito io è che:
Allen= Mana
Conte = Quattordicesimo
Ma Allen non doveva essere il 14? ._.
Chiaritemi le idee perfavore xD
da quel che ho capito io il conte nel suo attimo di delirio confonde jonnhy con mana perche protegge allen cioè il 14.. quindi è tutto come sempreXD del flash back che ha avuto allen invece non ho capito nienteXD aspetto con ansia il prossimo capitolo!
La parte con Road non l'ho molto capita ò.ò Quello in piedi dovrebbe essere Neah ma quello che Road tiene abbracciato non ho capito chi sia.. forse Allen? (visto che Neah aveva detto che Allen in questi 35 anni non era invecchiato e che ansi era ringiovanito)
L'unica cosa interessante è che quello fuori la porta sembra Bookman (o non è lui? boh..) quindi di questa storia lui dovrebbe sapere tutto.

Per quanto riguarda l'altra scena semplicemente la madre di Neah (quella che appare nel sogno del capitolo 214) è morta e credo (è solo un ipotesi eh..) che sia stato il Conte giusto per la frase che dice "ora tutto è tornato com'era prima" ma non ne sono del tutto sicura..

Ad ogni modo spero che nel prossimo capitolo ci siano chiarimenti perché sono alquanto confusa pure io XD
Ospite

si sa quando riprenderà in giappone questo meraviglioso manga?
Ospite

dopo l'accusa di plagio, d.gray-man ha cambiato rivista e hoshino ha anche cambiato stile di disegno.. ricordo che l'ultimo capitolo col vecchio stile riguardava KANDA e il suo 3 sul petto e il finale faceva intendere delle rivelazioni sul suo passato. Però quando è ritornato il manga, tutto è cambiato.. la storia mi sembra sotto sopra, troppe scene divertenti etc.. tutto ad esaltare quanto sia fico allen walker e anche gli altri figaccioni etc... non sò.. dalla pausa, accusa di plagio etc. io ho smesso di seguirlo, e riguardare vecchi episodi o vecchi capitoli mi fa scappare una lacrimuccia.. e voi? vi piace ancora d.gray-man?
Ospite

raga ma com'è al situazione in jappo di sto manga?
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”