D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati in sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

ogni quanto esce un capitolo di D.Gray man? quando uscirà il nuovo?
Ospite

Di base è un mensile; però l'autrice, a causa della sua non ottima salute, ogni anno si prende qualche mese di pausa.
Nel numero del Jump SQ uscito in questi giorni D.Gray-man è assente, in quello che uscirà a Dicembre ancora non si sa se ci sarà o meno.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

tra una causa per plagio e l'altra trova anche il tempo per disegnare ogni tanto asd
Immagine[/center]
Ospite

plagio? cioè? =O
comunque speriamo che torni presto.
Ospite

Non resisto più, la storia sta diventando bellissima, son curiosissimo XD cioè, la conversazione tra il 14esimo e Timcampi... Se ho capito bene, Allen dovrebbe avere più dell'età che dimostra? xD
Avatar utente
shapealty
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 272
Iscritto il: 28 gen 2012, 18:57

Bella l'ambientazione, anche se gli ultimi capitolo sono diventati un po... particolari. Mi piaceva di più lo stile di prima!
Ospite

SCusate ma da quanto tempo i capitolo sono fermi? D:

Voglio dire, sinceramente io ho iniziato abbastanza tardi a seguire questo manga, ma mi sembra che sia troppo lento anche per Katsura Hoshino, che ha tutti questi problemi.

Siamo sicuri che siamo fermi qui?
Inotre ho visto su MangaEden che in inglese sono un capitolo avanti O_O State traducendo oppure proprio sospeso il progetto?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

è uscito due giorni fa il nuovo capitolo asd La cadenza è mensile.
Immagine[/center]
Ospite

Qualcuno potrebbe spiegarmi il capitolo? Non ho capito un'emerita mazza ._. ...

Cioè...da quel che ho capito io è che:
Allen= Mana
Conte = Quattordicesimo
Ma Allen non doveva essere il 14? ._.
Chiaritemi le idee perfavore xD
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”