D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ora sono uscite le scan in inglese
Ospite

ci sono novità per il nuovo capitolo tradotto?? solo per sapere, grazie ;)
Ospite

fantastico questo manga, peccato ci voglia un po' prima che escano i capitoli, comunque qualcuno saprebbe dirmi per cosa sta la "D" di D. Gray-man? perché ormai mi è presa l' abitudine di chiamarlo dottor Gray-man questo manga e la cosa non va bene!! asd
Ospite

Io non l'avevo scritto perchè ho detto non si sa mai, ma era quasi sottinteso che l'uscita per il cap. 207 è confermata per il numero SQ di Ottobre(che esce a settembre; o meglio è già uscito, di solito esce i primi del mese se non sbaglio).
Questo si può notare guardando il Toc SQ di Ottobre dove non dice che D.Gray-man è assente, e dal fatto che ci sono le scan inglesi come ha detto Momias.
dynamite ha scritto:fantastico questo manga, peccato ci voglia un po' prima che escano i capitoli, comunque qualcuno saprebbe dirmi per cosa sta la "D" di D. Gray-man? perché ormai mi è presa l' abitudine di chiamarlo dottor Gray-man questo manga e la cosa non va bene!! asd
Più che sull'uscita dei capitoli, che bene o male la Hoshino con le uscite mensili riesce a gestire tutto il lavoro, ho letto in giro per la rete altre lamentele. Molti disapprovano il fatto che spesso i capitoli siano sulle 20 pagine, al massimo 30, mentre per una uscita mensile di solito si sta attorno alle 40-45 pagine.
Senza dubbio la malattia che ha avuto influisce, anche se pare che in uno degli ultimi volumi usciti abbia affermato di essere guarita.

Sul fatto della D non è stato detto chiaramente cosa significa, se ti interessa tanto potresti aprire un topic qui in sezione D.Gray-man dove lo chiedi ;)
Ospite

Questo manga è davvero splendido D: chissà secoli fa cosa mi ha spinto ha comprare il numero uno. D.Gray-Man, Full Metal Alchemist e Tsubasa delle Clamp sono state le mie scelte migliori D:
Ospite

a me il disegno degli ultimi capitoli mi sta deludendo tantissimo,adesso non fraintendetemi so quali sono i problemi di salute dell'autrice però il suo disegno è diventato molto più grossolano...primo esempio fra tutti : i capelli di allen,da essere degli spagetti sono diventati quasi a punta... :cry:
Minaccia
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1231
Iscritto il: 03 nov 2009, 21:15

Grazie!!!
Ospite

animanga ha scritto:a me il disegno degli ultimi capitoli mi sta deludendo tantissimo,adesso non fraintendetemi so quali sono i problemi di salute dell'autrice però il suo disegno è diventato molto più grossolano...primo esempio fra tutti : i capelli di allen,da essere degli spagetti sono diventati quasi a punta... :cry:
Ho letto varie lamentele sui disegni che non hanno più lo stile iniziale, alcuni dicono che si faccia aiutare molto più dagli assistenti data la malattia.
Cioè lei ha affermato di essere guarita in uno degli ultimi volumi, però indubbiamente sarà ancora debilitata.

Ho visto il capitolo 209 in inglese, purtroppo è solo di circa 15 pagine. Stesso discorso dell'altra volta.
Avatar utente
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 giu 2010, 00:10
Località: Napoli

grazie
Ospite

gli ultimi capitoli non li ho ancora letti ma penso che se nei disegni è peggiorata perlomeno la storia sia elaborata meglio visto tutto il tempo che ha avuto per pensarci... ditemi che è così vi prego
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”