Nurarihyon no Mago- vota il tuo personaggio preferito!

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Qual'è il tuo personaggio preferito di Nurarihyon no Mago?

Sondaggio concluso il 23 ott 2009, 21:31

Nura Rikuo
18
32%
Nurarihyon( il nonno)
29
52%
Yuki Onna
3
5%
Karasu Tengu
0
Nessun voto
Aotabu&Kuroutabu
2
4%
Squadra Kiyo Cross(Kyotsugu-kun, Shiima-kun, Torii Natsumi, Makii Saori, Ienaga Kana)
2
4%
Keikain Yura
1
2%
Hagoromo Kitsune
1
2%
Itaku
0
Nessun voto
I Keikain
0
Nessun voto
 
Voti totali: 56
Ospite

Sono orgoglioso di presentarvi il frutto di una mia idea originale (copiata dal capitolo 75 durante la traduzione asd), il primo sondaggio made in Hasta per stabilire il personaggio più amato del manga!
Purtroppo ho potuto inserire soltanto dieci personaggi, quindi avrò sicuramente fatto delle discriminazioni per le quali voi vi incazzerete da morire asd , ma ho cercato di mettere i personaggi più significativi e che nel manga compaiono più spesso.
Il sondaggio dura 15 giorni, quindi inutile dire che in queste 2 settimane e un giorno dovete VOTARE, VOTARE, VOTARE!!! asd
P.S: Naturalmente ognuno di voi può votare per un personaggio solo! :2patpat:
Detto questo vi saluto, ci rivediamo tra 15 giorni per i risultati!
See-ya!
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Io ho votato, ma forse era meglio tenere i personaggi del sondaggio giapponese identificandoli col numero e tenere il conteggio senza mettere il sondaggio direttamente nel topic (dato che si possono mettere solo 10 scelte).
Dragon_slayer

Io ho votato il nonno è una sagoma e fortissimo nel flashback di Osaka !!! e poi mi diverte troppissimo :D
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

Yuki Onna è un personaggio u.u
però anche il tizio infondo a destra nella vignetta a sinistra, pagina 251, capitolo 99 mi sta simpatico u.u
Immagine
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

Hagoromo fa il culo a tutti :3rock: :3rock:
cigiri18 ha scritto:Yuki Onna è un personaggio u.u
però anche il tizio infondo a destra nella vignetta a sinistra, pagina 251, capitolo 99 mi sta simpatico u.u
comunque qual'è il cap 99? asd
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Sono l'unico ad aver votato Yura... asd
Anche perchè è l'unico personaggio principale che non mi sta antipatico.
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:Io ho votato, ma forse era meglio tenere i personaggi del sondaggio giapponese identificandoli col numero e tenere il conteggio senza mettere il sondaggio direttamente nel topic (dato che si possono mettere solo 10 scelte).
Quoto...poi comunque se volete mi posso offrire a fine sondaggio per fare un conteggio dei risultati, a me piace un sacco fare cose del genere!

Per adesso comunque ho votato Nurarihyon, un mito ora ma anche nel passato!
Ospite

io ho votato rikuo(umano ovviamente).
lo trovo comunque il migliore anche se non si vede piu spesso come una volta.
Ospite

il nonnetto non lo batte nessuno xD
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Io ho votato il nonno è una sagoma e fortissimo nel flashback di Osaka !!! e poi mi diverte troppissimo :D
:D
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”