Primo Contest Grafico - scadenza 23:59:59 del 31/10

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

VIsto che alcuni utenti ne hanno fatto richiesta, anche sull'hasta abbiamo deciso di organizzare dei contest grafici, in cui esprimere la vostra creatività.
Regole:
1- la vostra creazione potrà avere qualsiasi dimensione, non sono poste limitazioni, di misura
2- i lavori dovranno essere postati su tinypic
3- potete creare le immagini da zero, oppure lavorare immagini già esistenti, ma deve esserci un minimo di intervento grafico, se ci dovessero essere dei dubbi in merito, la commissione giudicante si riserva il diritto di vedere le immagini di partenza, in mancanza ci sarà la squalifica asd (non fate i furbi).
4- la vostra creazione dovrà essere in linea con il tema dato (es. se il tema è il natale non potete farla su halloween, o sul mare e donne mezze nude che fanno il bagno asd)
5- per quanto riguarda le immagini volgari, saranno censurate, a meno che, e sottolineo a meno che non si riscontri un nesso con il tema, o che non siano esageratamente spinte.
6- i lavori devono essere consegnati entro la data di scadenza espressa nel titolo del topic
7- una volta postato il lavoro non può essere più modificato. avete tempo quindi non abbiate fretta.
8- il vincitore del contest, potrà scegliere in accordo con l'organizzatore (cioè io asd) il tema del prossimo contest ;)
detto questo, come primo tema, sceglierei...

"la rabbia"

mettete in moto la vostra fantasia, e mostratemi la vostra "rabbia" ;)
Immagine[/center]
Ospite

A questo proposito vorrei ringraziare il team perchè come sempre hanno ascoltato i consigli degli utenti e si sono attivati, mille grazie ad hasta team :D :D :D (e alla pazienza d hidan :giac: asd )
Dragon_slayer

Bell'idea ............... vediamo se riesco a fare qualcosa di interessante.
Ospite

vediamo se dopo quasi 2anni di fermo riesco a combinare qualcosa asd . Sono il primo :oops:

Immagine

Se devo postare il psd fatemi sapere. Tengo a precisare che il colorize non è il mio. ho lavorato un'immagine colorata. l'originale è questa
Spoiler:
Immagine
. per il resto è tutta farina del mio sacco :2sasa:
Dragon_slayer

Si può fare anche in bianco e nero ??
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

sì non ci sono limitazioni
Immagine[/center]
Ospite

io direi che callaghan vince a prescindere per l'immagine personale asd
Ospite

domanda: la rabbia sta per incazzato o una cosa moe come tenere il broncio??
Rispondi

Torna a “Contest Grafici”