Dragonaut: The Resonance - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

qui potrete discutere di Dragonaut: The Resonance
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

primo post :D
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
~PuN!$h3r~

cmq è vero ho scaricato le raw e visto il grande lavoro fatto da b4cc
è incredibile c'erano alcune scan ke erano orrende come abbia fatto a
pottarle a quella qualita :o :o :o bho so solo ke un grande ha fatto un grandissimo lavoro :ok:
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

grazie :oops:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Sto seguendo l'anime di Dragonaut con i sub francesi, ma è tutta un'altra storia (nel senso che proprio le vicende narrate sono differenti!)
Entrambi sono carini, sia l'anime che il manga, di certo non sopra la media, ma restano comunque una visione ed una lettura piacevole!!
I disegni non sono male, molto piacevoli... anche se, a volte, leggermente sproporzionati! Il desing dei personaggi è piuttosto classico (sono gli stessi dell'anime! n.d.r.), mentre i caratteri singoli trovo che si aggiustino bene nella narrazione (in questo caso, i personaggi sono completamente diversi dall'anime! n.d.r.), e aggiungono molto al manga!
Ovviamente sono curioso di vedere come andrà avanti!
baggio86

cmq lo stanno subbando anke in italiano
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

aggiunto il cap 3, vi ricordo come l'altra volta di scaricare anche la RAW per vedere il grande lavoro di b4cc , che in questo cap ha fatto un lavoro I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E
ecco i link per la RAW : MF - SS - RS
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

Capitolo 3: a parte la demenzialità che aleggia in casa di Jin (con tanto di battutine erotiche della mitica Akira-chan), questo capitolo sembra portarci verso un inizio di trama! Oltre al finale che sembra promettere scintille nel prossimo capitolo, è anche bella l'introspezione nel passato di Jin. Per il resto è il solito capitolo tutto azione, con le idee rischiose ma grandiose dell'accoppiata Toa/Jin!
Ai (la sorella di Jin), effettivamente, moriva anche nell'anime, ma le circostanze e, soprattutto, il "colpevole" sono completamente diversi! Tanto per far capire, il fratello di Toa nell'anime non esiste, o comunque non è ancora apparso!
simo23m

grazie!!!bellissimo e scan davvero di ottima qualità!!!!!
~PuN!$h3r~

Yamato ha scritto:Capitolo 3: a parte la demenzialità che aleggia in casa di Jin (con tanto di battutine erotiche della mitica Akira-chan), questo capitolo sembra portarci verso un inizio di trama! Oltre al finale che sembra promettere scintille nel prossimo capitolo, è anche bella l'introspezione nel passato di Jin. Per il resto è il solito capitolo tutto azione, con le idee rischiose ma grandiose dell'accoppiata Toa/Jin!
Ai (la sorella di Jin), effettivamente, moriva anche nell'anime, ma le circostanze e, soprattutto, il "colpevole" sono completamente diversi! Tanto per far capire, il fratello di Toa nell'anime non esiste, o comunque non è ancora apparso!
be alla fine anime e manga la maggior parte delle volte prendono due linee diverse e hanno anche due storie diverse prendi fma
manga e anime sono l'opposto
prendi naruto il manga segue l'anime passo a passo
cmq fatto sta ke è figo vedere quelle trasformazioni dei draghi
certo un po di demenzialita c'e sempre ma se è poca e tenuta bene può solo fare da cornice a un bel manga ^_^
Ultima modifica di spake il 17 gen 2008, 20:11, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: lo so che è fastidioso essere corretti, però scrivere con un italiano più corretto non farebbe male
Rispondi

Torna a “Dragonaut: The Resonance”