Dragonaut: The Resonance - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

narut...c'è scritto the end alla fine del cap, e nella raw c'erano persino i ringraziamenti dell'autore :P
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Manga molto bello che consiglio a tutti!!!!
Spoiler:
e vai non sono + bimbo-minchia :please:
LoLLo

Bel manga!Una lettura piacevole : asd : Peccato per la lunghezza..secondo me la trama poteva essere arricchita cn più battaglie e qualche colpo di scena..il finale un pò scontato avrei preferito qualcosa di inaspettato..cmq l'idea generale è carina dai!! ;)Ma secondo voi è possibile una seconda serie?
Yamato

LoLLo ha scritto:Ma secondo voi è possibile una seconda serie?
No: il manga é stato bloccato, non é finito di "morte naturale"!!
Avatar utente
cacio
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 27 lug 2008, 19:59

Manga non male peccato per la storia breve e un pò scontata.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

innanzitutto grazie per la release..

la mia opinione su questo manga: l'idea potrebbe essere anche carina, ma è proprio mal sfruttata, inoltre ci sono richiami fin troppo evidenti ad altri manga/anime..si poteva fare meglio perchè qualche spunto originale c'era..
Ospite

Belle traduzioni, complimenti al team. Ma per quanto riguarda il manga, è prevedibile e annega nella banalità.
Disegni carini.
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

Azze(?!) ha scritto:Belle traduzioni
:rosso: :rosso: :rosso:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Callido

Azze(?!) ha scritto:Belle traduzioni, complimenti al team. Ma per quanto riguarda il manga, è prevedibile e annega nella banalità.
Disegni carini.
quoto in toto
credo che potrei metterlo tra i finali che cambierei: avrei fatto la sfida col drago finale almeno un pochetto più appassionante ma visto la brevità del fumetto lo risparmio
sembra quasi uno one shot XD
Rispondi

Torna a “Dragonaut: The Resonance”