Dragonaut: The Resonance - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

di certo anche se corto è megli dell'anime, forse se avessero fatto l'anime con il carattere dei personaggi uguali a quelli del manga sarebbe venuto bene ,ma nell'anime stanno tutto il tempo a salvarsi l'un l'altro e a dirsi ti amo e non ti voglio più perdere...
Yamato

Facciamo un bel giochino asd
Ascoltate queste due canzoni fino al ritornello, e trovatemi le differenze asd

Busted - Meet you there (2004)

Dragonaut - Opening (2007/2008)
Ospite

hmmm mi ispira :mmm: provo a leggerlo :1sasa:
cg82

Ho visto qualche puntata dell'anime, ma non mi ha entusiasmato, carina l'idea ma la storia mi è sembrata sviluppata male e i personaggi ripetitivi e superficiali. Ho dato un'occhiata al manga (ma un'occhiata veramente velocissima), e mi è sembrato estremamente diverso, quindi mi sa che lo leggerò (non so quando però :roll: ). quando avrò il quadro completo darò un giudizio più dettagliato...per adesso grazie del lavoro!!!
Ospite

io non ho mica capito cosa significa pubblicare un manga composto da SOLO sei capitoli....lo avevo già letto xk me lo ha passato un amico, ma nn capivo il significato e poi xk solo 6 capitoli hanno fatto??? :?:
Yamato

Gabriel ha scritto:io non ho mica capito cosa significa pubblicare un manga composto da SOLO sei capitoli....lo avevo già letto xk me lo ha passato un amico, ma nn capivo il significato e poi xk solo 6 capitoli hanno fatto??? :?:
Perché è stato droppato, ovvero tagliato dalla casa editrice per il poco successo riscosso in patria.
Ospite

Yamato ha scritto:
Gabriel ha scritto:io non ho mica capito cosa significa pubblicare un manga composto da SOLO sei capitoli....lo avevo già letto xk me lo ha passato un amico, ma nn capivo il significato e poi xk solo 6 capitoli hanno fatto??? :?:
Perché è stato droppato, ovvero tagliato dalla casa editrice per il poco successo riscosso in patria.
:shock: ah, nn lo sapevo :? , ti ringrazio per il chiarimento, adesso si spiega xk è così corto, comunque a me nn è piaciuto particolarmente
Avatar utente
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 mar 2009, 15:28

a me è piaciuto, certo avrei preferito che fosse più lungo però non è male, i disegni sono molto belli e la storia mi è sembrata carina, se fosse durato di più magari anche i personaggi sarebbero usciti meglio ^^
grazie e complimenti per l'ottimo lavoro :giac:
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

ottimo... asd
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

sinceramente come manga non mi ispira molto.. cmq ho visto l lavoro ke hanno fatto x rendere migliore le scan è devo dire complimenti, siete davvero grandi asd
Rispondi

Torna a “Dragonaut: The Resonance”