Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie allo staff per aver tradotto questa serie strepitosa!!
Ospite

Ringrazio l'Hasta Team ogni fottuto momento per avermi fatto leggere questo fottuto capolavoro! Un manga che non mi dimenticherò, che rileggerei cento volte e cento volte ancora, in cui riderei tutte le cento volte a ogni fottuta battuta di Hiruma! Lo adoro! Mi ha cambiato, sotto molti aspetti e da molti personaggi, in primis l'immenso Hiruma Youichi (non si era capito?), peccato solo che avrei voluto sapere qualcosa di più sul suo passato. Comunque, rimane un grandissimo manga, a differenza dell'anime che è molto più in basso della versione cartacea.
Vespro89
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 lug 2012, 21:46

Dopo aver concluso la lettura di questo "Fottuto" manga mi sento in dovere si ringraziarvi perchè voi davvero ci regalate attimi di felicità. In poco tempo sono riuscito ad affezzionarmi ai personaggi di questa storia e appena conclusa gia mi mancano terribilmente.
Davvero Grazie ragazzi siete fantastici :')
Ospite

grazie per le mille emozioni che ci avete fatto vivere con eyeshield 21 :hiruma:
Ospite

Grazie mille per aver lavorato su questo capolavoro... fantastico il manga e fantastici voi
seme79
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:14

Grazie di cuore...
spokon secondo solo a slamdunk...
traduzione eccellente..
Ospite

E' grazie ad Eyeshield che ho iniziato a seguire la NFL XD
Eras
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 lug 2009, 00:48

Manga stupendo, grazie per avere lavorato questo progetto.
Avatar utente
shapealty
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 272
Iscritto il: 28 gen 2012, 18:57

Grazie per averlo tradotto! :lol: L'unica cosa che vorrei dire è che gli ultimi 3 volumi hanno ridotto(di poco) il bel ricordo che ho dell'opera. Però alla fine è uno dei migliori manga sportivi che ci sia!
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Grazie 1000 Hasta per un altro splendido capolavoro, ho letto il primo volume e già aspetto con ansia il ponte per leggerne tantissimi capitoli asd
Grazie Hasta, fenomenali come sempre :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”