Concerti: gli ultimi visti o prossimi a cui andrete!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dato che si parla di musica, perchè non metterci l'argomento sugli ultimi concerti che avete visto o quelli a cui avete intenzione di andare?

Ultimo visto Disturbed all'Alcatraz..
Prossimo HARDCORE SUPERSTAR questo sabato a bologna asd :lol: :mrgreen:
Ospite

se vai leggermente sotto c'èp un topic che parla della stessa cosa non c'è bisogno di aprirne un'altro :D
Ospite

mi sembrava qualcosa di un pò diverso, però accetto la sentenza :oops:
Ospite

beh è un pochino diverso ma volendo si può scrivere anche quelli che farete :D . era solo per evitare troppi topic simili asd
Ospite

Ultimo concerto sfortunatamente nessuno,ma la mia prima esperienza sarà il 19 maggio ad udine per gli AC/DC e il 14 agosto sempre a udine per gli IRON
Ospite

l'ultimo non lo ricordo perchè è stato diverso tempo fa, ma i prossimi saranno deep purple a pescara (non mi ricordo la data :oops: ) e 14 agosto ad udine a vedere i mitici maiden!! :2rock:
Ospite

nurelnico ha scritto:l'ultimo non lo ricordo perchè è stato diverso tempo fa, ma i prossimi saranno deep purple a pescara (non mi ricordo la data :oops: ) e 14 agosto ad udine a vedere i mitici maiden!! :2rock:
Allora ci vedremo,bene fa sempre piacere incontrare gente dei forum grazie ad eventi simili :mrgreen:
Ospite

:3cry: :4cry: :1cry: :2cry: :sigh: :4cry: :nooo:
io sono a lutto: dovevo andare a 3 concerti del maggio musicale fiorentino E QUELLI FANNO SCIOPERO!!!!!
lo so che lo fanno perchè con la rifoma di quel #@%& di bondi tagliano fondi di brutto, soprattutto al Maggio fiorentino che è la più antica manfestazione di musica classica d'italia; e lo ritengo un motivo più che giusto...
...ma perchè cavolo proprio quando ci dovevo andare io!!!

ps- so che per voi sarà strano sentir parlare di concerti di musica classica da una ventic****nne ma li preferisco a quelli dove la musica te la sparano in un orecchio, stai in piedi per ore...
amo vedere gli orchestrali al lavoro!!!! :1love:
Ospite

no, non credo sia strano amare la classica. sono semplicemente gusti personali :1smile:
Ospite

il mio cuore torna a battere: lo sciopero è finito!!! :happy: :5XD: :1please: :ok: :hero: :1XD: :ehhh: :4XD: :3XD: :2XD: :1ghgh: :DD: :mrgreen: :hola:

grazie nurelnico per il sostegno morale...
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”