Stupid Note - cosa farà uno stupido col death note?

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

"evvabene"disse kyle con una faccia che sembrava dispiaciuta, e poi continuò" scusa mi passi il death note che ho lasciato sulla scrivania?"
"ma certo"disse ryuk
"ah ah"disse klyle saltando in piedi sul letto puntando il suo dito inquisitorio"ci sei caduto naso di velluto, mi hai aiutato!"
"ma che cazz... vaffanc... figlio di una scrofa zoppa"
Sapermi far ridere con una parodia di DN non è una cosa da tutti i giorni, anzi, è da dieci e lode!

Sei un grande, continua così!!!
Ospite

Cavolo è una storia fantastica!!!!!!!!!!!!! *__* complimenti!!!! mi unisco ai commenti precedenti e ti prego di continuarla *___* sarebbe un peccato non poter leggere il continuo >.< (e l'idea di farne un manga è davvero buona, dovresti pensarci =) )
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Gli ultimi commenti uniti ad un po' di tempo libero mi hanno dato la spinta per continuare aggiungendo un nuovo episodio asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Gli ultimi commenti uniti ad un po' di tempo libero mi hanno dato la spinta per continuare aggiungendo un nuovo episodio asd
YATTA!!!!! ** non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Kyle +_+ spero che Ryuk gli dia qualche altro bel calcione xD
Ospite

grande callagham. ma questi insulti di ryuk come te li inventi?
Ospite

sei semplicemente un genio
già me lo vedo il nuovo film al cinema: stupid note
nel ruolo di kyle
MACCIO CAPATONDA
Ospite

miticand ha scritto:sei semplicemente un genio
già me lo vedo il nuovo film al cinema: stupid note
nel ruolo di kyle
MACCIO CAPATONDA
Sarebbe troppo geniale!
Complimenti a Callaghan per questa storia che mi fa ricordare di demenzial note, un video parodia dello stesso manga
Ospite

molto divertente, soprattutto i primi tre capitoli, gli altri un po' meno, però in compenso mi ha fatto ridere parecchio
Logan
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 3729
Iscritto il: 10 set 2009, 14:46

Callaghan ha scritto:un idea geniale attraversò il cranio di kyle procurandogli un emorragia per lo sforzo
:lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”