Dubbio [SPOILER]

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Hai davvero buon occhio, e tempo per scrivere questo papiro...
Suzun

Comunque Lambo è quello di 10 anni dopo, quello di 20 anni dopo ha le treccine che cadono sulle spalle!! ;-)
Chissà se Amano mostrerà mai lo Tsuna del futuro... In internet c'erano alcune illustrazioni di una sua versione adulta con i capelli lunghi, ma non erano che fanart... "">.>
Ospite

Yamamoto non può essere del futuro... gli manca la cicatrice che si vede all'inizio della saga di '10 anni dopo' e Gokudera ha i capelli corti e la faccia da bambino ^^'' e Tsuna...beh spero sia il piccoletto perchè da grande lo vorrei ancora più figo *-*
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

in realtà è solo un collage di vecchie illustrazioni a colori pubblicate nel volume "vongola 77 - Official Character Book" contenente varie cose tra schede dei personaggi, i primi due capitoli del fumetto nella loro versione "primitiva", e dei racconti brevi asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:in realtà è solo un collage di vecchie illustrazioni a colori pubblicate nel volume "vongola 77 - Official Character Book" contenente varie cose tra schede dei personaggi, i primi due capitoli del fumetto nella loro versione "primitiva", e dei racconti brevi asd
*-* lo voglio
Suzun

Rettifica: Lambo ha le treccine, quindi è quello di 20 anni dopo! :-)
in realtà è solo un collage di vecchie illustrazioni a colori pubblicate nel volume "vongola 77 - Official Character Book" contenente varie cose tra schede dei personaggi, i primi due capitoli del fumetto nella loro versione "primitiva", e dei racconti brevi
Lo vorrei anch'io!! *.*
Comunque quelle illustrazioni sono state usate anche per un calendario, giusto?
Ospite

gia lambo è solo 10 anni avanti
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”