Cosa ne pensate di "New Moon"?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Tanto nè vampiri nè licantropi esistono, quindi ognuno è libero di immaginarseli come vuole, sbrilluccicosi, vegetariani, promotori del turismo a Volterra... :lol:
Cedric... cioè, Pattinson mi pare un buon attore. La Stewart è una capra (=monoespressiva). Non capisco se è il doppiaggio a mortificarla o è così di natura.

Io di Twilight apprezzai solo la canzone dei Muse e il cattivo (John o James o qualchecosadaltro)
In effetti in New Moon non succede praticamente un cacchio. Come nei libri del resto.
Beh, diciamo che il film lo hanno fatto solo per i soldi. Grazie al fenomeno bimbomnkia hanno il guadagno assicurato.
La Meyer è la seconda della mia lista degli autori che mi fanno pensare che la censura in fondo non è poi una cattiva idea. E, per la cronaca, il primo è Moccia. asd
Spoiler:
Dragon_slayer ha scritto:(Yamato ha fatto l'esempio di Daniel Radcliffe che appare mono-faccia e allo stesso tempo Tom Felton, Malfoy, appare veramente bravo,)
p.s sempre sul tema di HP mi sono visto Rupert Grint nel film "In viaggio con Evie" posso dire che ha recitato magnificamente.
:1sasa:
Per me il problema è che Radcliffe non è fisicamente adatto. E' un mascellone con la tartaruga mentre il Potter di mamma Row è uno sgorbio gracilino - come lo disegna TomScribble, se qualcuno frequenta DA.
L'ho visto in un film-tv in cui faceva il figlio di Kipling, l'autore de Il libro della giungla, e l'ho rivalutato. :2sasa:
Yamato

esk ha scritto:Tanto nè vampiri nè licantropi esistono, quindi ognuno è libero di immaginarseli come vuole, sbrilluccicosi, vegetariani, promotori del turismo a Volterra... :lol:
Non esistono, ma esiste già un'ampia letteratura, nonché leggende popolari, a riguardo... se devi cambiargli le caratteristiche storiche, inventati un altro nome, non usare "vampiro" solo perché fa figo. Idem per i licantropi: quelli descritti dalla Mayer sono dei Mutaforma, tratti da una leggenda degli indiani d'America: già che hai fatto Jacob indiano, non fai prima a chiamarlo "mutaforma" e a non sparare bestemmie. Mi spiace, ma da amante della letteratura horror, a me certi giochetti commerciali fanno venire il vomito.

@queensnake: come già detto, se vuoi i vampiri di una volta (anche se visti sotto una nuova luce), leggiti il libro o guardati il film (o entrambe le cose ;) ) di "Lasciami entrare". Capolavoro, te lo posso assicurare.
Dragon_slayer

esk ha scritto: Per me il problema è che Radcliffe non è fisicamente adatto. E' un mascellone con la tartaruga mentre il Potter di mamma Row è uno sgorbio gracilino - come lo disegna TomScribble, se qualcuno frequenta DA.
Nel quarto film, Il calice del fuoco, quella scena è stata impressionante lui che si fa il bagno e si alza con un fisico da palestrato: me lo ricordavo bambino (nn ho guardato il film al cinema ma in DVD) vedendolo neanche un mese prima e di botto ........ mi sono venuti i complessi asd asd
p.s cosè DA ??
@ yAMATO mi hai fatto venire la curiosità me lo guardo.
Ospite

beh sentendo la mia lettrice di fiducia e super appassionata di sto film (nn faro' nomi) cmq si quella ke sta nella mia firma...
ha detto ke il film nn ha preso nnt dal libro ma io oltra a questo nn mi giudico....posso soltanto dire ke da oggi quando dico in bocca al lupo ad una ragazza lei incomincia a sbavare
Ospite

Yamato ha scritto:Mi spiace, ma da amante della letteratura horror, a me certi giochetti commerciali fanno venire il vomito.
mmmmmh....
più o meno come mi sento io quando vedo un film di Yates... alla fine è questione di quanto uno è appassionato a un libro o a un genere letterario. Io p.e. non sopporto che Stephen King permetta che tirino fuori delle ciofeche cinematografiche dai suoi capolavori - mi riferisco a IT :1-_-:

Il vampiro della Meyer alla fine è una versione "ripulita" da tutte le cose disgustose che potrebbero non piacere al pubblico femminile. A me più che la rovina della figura del vampiro fa imbestialire che si pensi ai libri della Meyer come letteratura. E' solo un Harmony travestito da horror.
Dragon_slayer ha scritto:
esk ha scritto: Per me il problema è che Radcliffe non è fisicamente adatto. E' un mascellone con la tartaruga mentre il Potter di mamma Row è uno sgorbio gracilino - come lo disegna TomScribble, se qualcuno frequenta DA.
Nel quarto film, Il calice del fuoco, quella scena è stata impressionante lui che si fa il bagno e si alza con un fisico da palestrato: me lo ricordavo bambino (nn ho guardato il film al cinema ma in DVD) vedendolo neanche un mese prima e di botto ........ mi sono venuti i complessi asd asd
p.s cosè DA ??
@ yAMATO mi hai fatto venire la curiosità me lo guardo.
:4XD: Porino, in fondo non è colpa sua! Mica lo sapevano David Heyman & co. che raggiunta la fase della pubertà sarebbe diventato... così! asd
Spoiler:
DA è DeviantArt. Una comunità online di artisti e aspiranti artisti... e fanartisti!
Ah, e "Lasciami entrare" mò me lo vado a cercare anch'io! asd
Yamato

esk ha scritto:Il vampiro della Meyer alla fine è una versione "ripulita" da tutte le cose disgustose che potrebbero non piacere al pubblico femminile.
Scusa se te lo chiedo, ma... cosa ha della figura del vampiro, quella della Mayer? Solo che succhia sangue (e manco umano), mi sembra. Altre caratteristiche, sinceramente, non ne vedo. Un conto è rivisitare un minimo la figura del vampiro (buona l'idea del vampiro vegetariano, a patto che però sia decisamente meno forte di chi beve sangue umano), un altro è appioppare il termine "vampiro" ad un qualsiasi essere che succhia sangue. Allora, se tanto mi da tanto, perché non "zanzara"? Forse dava un'idea persino più fedele.
Ospite

Yamato ha scritto:
esk ha scritto:Il vampiro della Meyer alla fine è una versione "ripulita" da tutte le cose disgustose che potrebbero non piacere al pubblico femminile.
Scusa se te lo chiedo, ma... cosa ha della figura del vampiro, quella della Mayer? Solo che succhia sangue (e manco umano), mi sembra. Altre caratteristiche, sinceramente, non ne vedo. Un conto è rivisitare un minimo la figura del vampiro (buona l'idea del vampiro vegetariano, a patto che però sia decisamente meno forte di chi beve sangue umano), un altro è appioppare il termine "vampiro" ad un qualsiasi essere che succhia sangue. Allora, se tanto mi da tanto, perché non "zanzara"? Forse dava un'idea persino più fedele.
Allora invece di ripulita è proprio stravolta. E invece di vampiro della Meyer avrei dovuto scrivere il non-umano sbrilluccicoso. asd asd

Ehi, non è che abbia tutta 'sta cultura in materia vampiresca, ho letto Stoker secoli orsono e visto quel film con un poco credibile Cruise e un ancora meno credibile Pitt in veste di vampiri. E ovviamente il Dracula di Coppola, quello sì che m'era piaciuto.
Per cui se dici che il coso, lì, la zanzara sul SUV, non è un vampiro, mi fido del tuo giudizio, dai discorsi che fai si capisce che ne sai - e ho fatto pure la rima! :hero:
E perdonami se non posso essere una buona interlocutrice... :flush:
Spoiler:
Il campo in cui sono esperta è un altro asd : io l'ho presa altrettanto male per quello che la Warner Bros ha fatto a Harry Potter, e faccio delle filippiche assurde su HP, basta darmi il la e non la pianto finché non mi obbligano. :oops:
Certo che zanzara è proprio appropriato... :5XD:
Yamato

esk ha scritto:
Spoiler:
Il campo in cui sono esperta è un altro asd : io l'ho presa altrettanto male per quello che la Warner Bros ha fatto a Harry Potter, e faccio delle filippiche assurde su HP, basta darmi il la e non la pianto finché non mi obbligano. :oops:
Va beh, di quello preferisco direttamente evitare di parlare, perché oltre che bestemmie non saprei dire xD Durante il sesto film, complice il fatto che sono amico dei gestori e che non pago il biglietto del cinema, me ne sono andato a metà.
Ospite

su youtube c'è sto tipo che ridicolizza il film un botto! ed è anche divertente! asd dategli una occhiata senon avete 1 cazzo da fare! http://www.youtube.com/watch?v=vOadLS4S ... r_embedded :P
Ospite

Givio ha scritto:su youtube c'è sto tipo che ridicolizza il film un botto! ed è anche divertente! asd dategli una occhiata senon avete 1 cazzo da fare! http://www.youtube.com/watch?v=vOadLS4S ... r_embedded :P
l ho visto proprio oggi su facebook :D
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”