SOSPENSIONE PROGETTO HxH

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Salve, sono di nuovo qui latore di brutte notizie. L'Hasta Team ha deciso di sospendere a tempo indeterminato e, molto probabilmente, a titolo definitivo il progetto HunterXHunter.

Perché?

Come saprete HxH non è nato come progetto Hasta, ci siamo proposti di riprendere gli spoiler quando ci si è presentata l'opportunità di fare un prodotto di qualità, con traduzione dal giapponese ed il top in tutti i campi delle scan, di un manga che può essere definito come un capolavoro e l'abbiamo colta. Ad oggi, riteniamo che continuare questo progetto sarebbe un errore perché non possiamo più fornire una traduzione dal giapponese e, soprattutto, sentiamo che la politica di NON fare un progetto per intero non rientra nelle nostre corde. Per quanto HxH possa essere un grande manga, più che degno di essere fatto, lo staff sente il bisogno di concentrarsi su serie "nostre" piuttosto che su questa.

Speriamo che possiate capire la nostra decisione.

Lo staff.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

nuuuuu sigh sigh... ho letto solo ora... da quando è stato sospeso per l'ennesima volta non ho più cercato la sezione.

Ora il Verba team (un sottogruppo del kpf team) ha ripreso il progetto dall'inizio con l'intezione di fare tutte le scan HQ.
ho chiesto loro se traducevano dal giappo perchè mi ricordavo che voi lo facevate (e le vostre scan sono già di ottima qualità) quindi mi sono un attimo deciso a passare a vedere se ricordavo bene e da che capitolo aveste cominciato voi... e non trovavo le scan..

sigh che tristezza...beh almeno non avrò dubbi se continuare a seguire voi o il verbateam per questo manga ghghghgh (anche se ancora non ho letto niente della loro opera e non so se sono bravi quanto voi.. ma per one piece fanno un ottimo lavoro)

in ogni caso, non posso che condividere a pieno il vostro pensiero e la vostra decisione, e ci tenevo a scriverlo (è per questo che ho iniziato tutta questa manfrina da adamo ed eva per dirvi come sono arrivato a scoprire solo ora della decisione XD)

beh vi continuerò a seguire per tutti gli altri manga :mrgreen:
Immagine
Immagine
Ospite

Peccato ma lo sapevo già...non è nel vostro stile non cominciare un manga dall'inizio e farlo tutto Hasta..e siete già sommersi di progetti più o meno a lunga scadenza..ci sono milioni di team che lo fanno...sicuramente il vostro era migliore..ma comunque..
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

quoto ^^

comunque a chi può interessare, se non sbaglio dal 4 gennaio riprende hunter x hunter..

ma comunque, basta pubblicità ^^ concentriamoci sui manga che fate XD per hxh credo (e spero) sia stato trovato un degno sostituto ^^
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”