FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

volevo solo sapere una cosa e non so se c'era gia scritta perchè 125 non mi va di leggerle cmq volevo sapere ma fullmetal alchemist brothrhood (non so se ho scrito bene) non è il seguito?!
Ospite

FMA brotherhood è il nome della seconda serie dell' anime, quindi non è il seguito del manga ma parte di esso, comunque il manga è concluso con il 108° capitolo e non ha seguito ;)
Ospite

Ho iniziato da poco il manga dopo aver visto l'anime, devo dire che l'anime mi è piaciuto molto, spero di riconfermare la mia opinione anche per il manga
Ospite

Amo questo manga *_*
Ospite

Ragazzi è il mio primo post in questo bellissimo sito (a parte quello di presentazione)

Ho capito bene?
La sezione discussione di FMA serve a discutere su qualsiasi cosa relativa al manga (anche anime?)

Perchè ho un paio di domande:

1)Ho visto l'anime (il primo, non Brotherhood) fa davvero tanto schifo rispetto al fumetto?

2)Tra quanto è prevista una versione italiana di BrotherHood?

3)Da wikipedia ho capito che il manga è fatto da 23 volumetti piu due capitoli sfusi....sbaglio? Qua sul sito ci sono tutti fino alla conclusione? se no, ogni quanto vengono rilasciati?

4)La piu importante:
Vorrei fare la collezione comprandomi il manga, però non voglio spendere i soldi tutti insieme e prenderli da ebay o dalla casa produttrice, preferirei comprarne uno alla volta mensilmente o secondo la sua uscita quindi: ---> qualcuno sa qualcosa di una possibile ristampa di FullMetal Alchemist?

Edit:
E abbiate pietà, come dice il mio bannerino sono un bimbominchia in fatto di manga e mi servite (si vi sfrutto) voi per imparare!
Ospite

Si questo è il topic di discussione su FMA

1) A mio parere, sia Brotherhood sia il manga sono migliori

2) Brotherhood è da poco finito su mtv, ma su youtube trovi ancora tutti gli episodi tranne l'ultimo sub ita

3) I volumi jap sono 26 ed è finito da luglio, e in Italia siamo al 24...però a settembre verrà rilasciato in jap un cap extra...

4) Forse della gold (la ristampa) trova ancora i primi numeri...comunque, a meno di sorprese non ci sarà un'ulteriore ristampa...
Ospite

Esse_Kira ha scritto:1) A mio parere, sia Brotherhood sia il manga sono migliori
Quoto. Mi è piaciuto il primo anime, ma il manga è insuperabile
Ospite

Cosmos ha scritto: 4)La piu importante:
Vorrei fare la collezione comprandomi il manga, però non voglio spendere i soldi tutti insieme e prenderli da ebay o dalla casa produttrice, preferirei comprarne uno alla volta mensilmente o secondo la sua uscita quindi: ---> qualcuno sa qualcosa di una possibile ristampa di FullMetal Alchemist?
Io li ho iniziati a comprare da poco e ti dico che si trovano abbastanza bene,io nelle fumetterie i primi li ho trovati tutti tranne l'8 e quelli dopo mi pare che ci siano tutti.In ogni caso fra poco c'è il Lucca Comics dove poter prendere quelli che si trovano con meno frequenza,ma non credo sia necessario,come ho già detto,io pian piano me li sto prendendo tutti.

Comunque ho visto che la serie italiana è arrivata al 24 col capitolo 99,non potranno mai finire col 26,devo pubblicare ancora 9 capitoletti e gli ultimi due da soli fanno quasi un volume,in Italia penso che si arriverà sicuramente al 27.
Yamato

Ilgard ha scritto:Comunque ho visto che la serie italiana è arrivata al 24 col capitolo 99,non potranno mai finire col 26,devo pubblicare ancora 9 capitoletti e gli ultimi due da soli fanno quasi un volume,in Italia penso che si arriverà sicuramente al 27.
E mi sembra anche ovvio xD La serie è completa con 27 volumi e la PlaMa ha pubblicato i volumi con formato (cioé, il numero di pagine, il formato sto cazzo xD) fedele all'originale.
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”