Che gioco aspettate con maggior interesse?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

°°Mat°° ha scritto:
Akikako ha scritto:infatti la cosa più difficile di questo gioco è "livelluppare" perché ad ogni area puoi andare fino solo ad un certo livello,così da non diventare troppo forte subito...
è vero ... quindi qualche consiglio ??? ^^
purtroppo non è che ci sono così tanti consigli,ti dico solo che in ogni area ci sono gruppi di mostri che danno più esperienza degli altri,quindi cerca di confrontarti solo con quelli,per il resto o quando vedi che non sali più usa "fuga"...
Yuri Lowell

Se ho capito bene che hai preso lost odissey.... il mio consiglio non ti piacerà..... asd
se non ti soddisfa il tuo attuale livello piazzati in un'area (quindi non è diverso da cosa ha detto akikako) e combatti e combatti...io ti consiglio di far sia come ha detto lui ma anche di far fuori tutto quello che si muove, fino a quando non ti accorgi che ai personaggi quei punti esperienza non bastano neanche come spuntino...xd....un consiglio da nerd insomma...ma dopo tutto te l'ho detto, non ti piacerà....asd asd

Cmq...fai pratica col sistema degli anelli rivelatori...ti salveranno il culo più di una volta...anche perchè dopo un certo punto le battaglie (specie con i boss) diventano toste...(la prima vera battaglia sia difficile che fastidiosa è contro i vermoni...ma non posso dirti altro asd )
In bocca al lupo e sopratutto buon divertimento ;)
Ospite

I vermoni se intendi quelli al grand staff li ho trovati facili ho trovato piu complicato il grifone ..ora sono al 19 prima di salvare mak (o come si chiama) xD ma ho poco tempo per giocare xD
Yuri Lowell

si esattamente quelli al grand staff...quando viene quel pirla che sembra Heiachi asd
bhe a me hanno mi hanno fatto una dose generosa di culo all'epoca....asd..non mi ricordo a ke livello ero ma cmq con il loro contiunuo ricariacrsi erano fastidiosi...
il grifone....chi quello sulle montagne prima di raggiungere quella catapecchia abbandonata ?
se è quello non lo ricordo così fastidioso...ma sai sono vecchio ormai, la memoria gioca brutti scherzi asd asd

si quella sottospecie di bambino rincoglionito e allo sbando si chiama mak...... mmmm...che ne pensi di ming ?
Di la verità, pervertito ahahah asd
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

Yuri Lowell ha scritto:si esattamente quelli al grand staff...quando viene quel pirla che sembra Heiachi asd
Mishima *_* The king of Iron Fist Tournament *_*
Yuri Lowell ha scritto:bhe a me hanno mi hanno fatto una dose generosa di culo all'epoca....
sega asd
Ospite

pervertito
te le cerchi xD asd

cmq speravo che si unisse al gruppo :ommio:
Ospite

DIABLOOOOOOO 3!!!! cavoloooooo non c'è la faccio più ad aspettare!! :ommio:
Ospite

Fino a 2 settimane ,stavo aspettando Heavy Rain...poi ho visto il gameplay...e *Bang! mi è esplosa la testa! :shock:
Avatar utente
Rock Lee 99
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 16 mar 2009, 21:17

Senza dubbio KH Birth by Sleep
Ospite

Ichi san ha scritto:Fino a 2 settimane ,stavo aspettando Heavy Rain...poi ho visto il gameplay...e *Bang! mi è esplosa la testa! :shock:
un inizio con il botto asd asd
cmq c'è anche in versione 360? :? :? :?
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”