Full Metal Panic - Discussione

Rivista: Newtype

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
silver

Hachibi89 ha scritto:ragazzi è la seconda volta che sento questo manga..mi sa che dovrò aggiornarmi...lol...quando avrà una pausa lo leggero
è da 3 mesi ke ti dico di leggertelo!!! asd
ArathoN
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 giu 2008, 17:42

finalmente l'ho trovato è da molto che lo cercavo....spero che sia all'altezza dell'anime...
gnommy
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:35

Ragazzi ma il capitolo 5 non è incompleto???
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

gnommy ha scritto:Ragazzi ma il capitolo 5 non è incompleto???
Per prima cosa presentati
Immagine
Immagine
Immagine
gnommy
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:35

Ok scusami hai ragione...ciao a tutti sono nuovo del sito e comunque ne ho un ottima impressione..mi sembra gestito molto bene...non voleva essere un appunto il mio è solo che mi sono trovato con il cap 5 incompleto e non riesco più a continuare la lettura...
gnommy
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:35

ehi ragazzi almeno mi dite se ne vale la pena di continuare a leggere questo manga...e com'è il primo fmp rispetto a quelli dopo(sigma e non so chè...)?GRAZIE :roll:
silver

1...hidan si riferiva alla presentazione nella sezione benvenuti,li apri un piccolo topic dv ci parli un po di te!!!
2...cerca di evitare i doppi post....
3...il 5 volume credo proprio sia completo...al max riprova a scaricarlo e se il problema persiste fallo presente qui ke provvederemo a risolvere il problema...
4...secondo me fmp merita davvero di essere letto(è uno tra i miei manga preferiti ;) )e la storia diventa sempre + bella e ricca di colpi di scena andando avanti!!!
gnommy
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:35

ciao a tutti scusatemi se vi assillo ma ho seguito il consiglio e ho riscaricato il file ma il cap 5(a meno che non sia effettivamente così) è di sole 5 slide...se avete tempo dateci un occhio..grazie di tutto in anticipo e scusatemi ancora del disturbo...
ZioTesKio

ma il cap 5(a meno che non sia effettivamente così) è di sole 5 slide
Non ricordo l'archivio hasta, ma il cap.5 è proprio di 5 tavole (comincia con un fascicolo sbattuto sul tavolo, discussione Tessa/Kalinin, chiusura con Tessa che ordina l'immersione).
gnommy
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:35

Perfetto allora è ok....pensavo che non fosse completo perchè era così corto...vi ringrazio tutti della disponibilità!!e ragazzi complimenti!!questo forum è veramente fantastico...
Rispondi

Torna a “Full Metal Panic”