Eyeshield 21: Queste sono le sue eroiche gesta!!!

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
vinzzz524

Tempo fa, spulciando qua e là sulla versione inglese di wikipedia, scoprii che il personaggio di Eyeshield 21 è ispirato ad un running back che attualmente gioca nella NFL, ed è uno dei migliori.

Il suo nome è LaDainian; il suo cognome è Tomlinson. Pesa 100 kg. Il suo numero è il 21, il suo ruolo è runningback (ma all'occorrenza sa anche lanciare e ricevere). Ma soprattutto ha una visiera sul casco.

Gioca per i San Diego Chargers, e corre le 40 yarde in 4 secondi e 38. Non è veloce come il nostro Eyeshield (e come tanti cornerback/ wide receiver/ running back) della NFL, che sfondano spesso il muro dei 4,2 secondi) ma fa dei cambi di direzione eccezionali, per via del suo basso baricentro.

Gustatevi questo video. Il vero Eyeshield 21 in azione!!! :mrgreen:

ZioTesKio

Porca paletta! Forte l'amico, forte e potente... e vedendolo mi è venuto in mente cosa
Spoiler:
potrebbero provare i nostri al CB... Sena non ha praticamente mai ricevuto dei passaggi...
vinzzz524

Pensa che questo tizio qui è il settimo giocatore della storia della NFL ad aver fatto:

- Un passaggio al wide receiver per il touchdown
- Una ricezione per il touchdown
- Una corsa per il touchdown

...nella stessa partita... :o

Ha completato 8 passaggi in carriera, e 7 di questi sono finiti in touchdown... :o

Comunque...
Spoiler:
Hai perfettamente ragione, anche Sena potrebbe imitare il suo amico americano al CB, soprattutto se Monta va in crisi. Ci vorranno un paio di lezioncine da parte di Ikkyuu... :ye:
~PuN!$h3r~

wow secondo me e un alineno no scherzo ahah e pensare ke io non credevo ke esistessero persone come quelle descritte nel manga
cmq e un bel giocatore vola e non lo si puo prendere poi se non lo si placca come si deve di scappa da sotto il naso
sono sempre piu propenso ke se in italai questo sporte si potrebbe fare io lo farei fast ^^
ZioTesKio

Ce ne sono anche di più veloci e potenti... ;)
e pensare ke io non credevo ke esistessero persone come quelle descritte nel manga
Beh... volendo Kurita mi ricorda molto "the refrigerator" dei Chicago Bears... anche se quello era usato anche come fullback (segnò un touchdown nel loro SB vinto, sfondando letteralmente la line avversaria, ovviamente si era a ridosso della goal line).
sono sempre piu propenso ke se in italai questo sporte si potrebbe fare io lo farei fast ^^
Mi sembra che esista un campionato italiano, ma certo non è molto diffuso come sport... sarà per questo che le case editrici italiane erano (e forse lo sono ancora) restie a pubblicare il manga.
vinzzz524

Si, esiste il campionato italiano. Una volta all'università un ragazzo si presentò con l'uniforme dei "Briganti Napoli"! :mrgreen:

Esiste anche la nazionale italiana di football americano, ma è formata da dilettanti... se volessimo potremmo andarci a giocare. Io come lineman!!! ;)

Comunque il record sulle 40 yarde dovrebbe essere di 3.97 secondi!!! :o anche se penso che non sia ufficiale, il record ufficiale di un giocatore di football americano fu quello di un cornerback che fece un tempo di 4.09 secondi.
Il record di corsa all'indietro invece è di 4.53!!! Nettamente meglio di Ikkyuu! :o
Spoiler:
Chissà che tempo fa il nostro Yamato... visto che Taka salta 8.25 metri in lungo (roba da medaglia d'oro), magari anche l'Eyeshield 22 degli Alexanders fa una corsa da record!
ZioTesKio

se volessimo potremmo andarci a giocare. Io come lineman!!!
Io scaldapanchina di supporto con tendenze attaccabrighistiche ed all'occorrenza cornerback :mrgreen:
il record ufficiale di un giocatore di football americano fu quello di un cornerback che fece un tempo di 4.09 secondi.
Il record di corsa all'indietro invece è di 4.53!!!
Sono tempi da paura (soprattutto quello all'indietro)-
Spoiler:
Chissà che tempo fa il nostro Yamato... visto che Taka salta 8.25 metri in lungo (roba da medaglia d'oro), magari anche l'Eyeshield 22 degli Alexanders fa una corsa da record!
Meno di 4.20 molto probabile, anche se credo che Sena gli sarà alla pari... il ragazzo non vede l'ora di menar le mani :mrgreen:
Taka... 8.25... si sarta, sarta... sarta da una ceppa all'altra :mrgreen:
Quasi quasi la riapro davvero la discussione sugli spoiler :P
vinzzz524

Quasi quasi la riapro davvero la discussione sugli spoiler :P
Mi sembra che tu lo abbia fatto! :mrgreen:
ZioTesKio

Eh già! Non ho potuto resistere... spero non si riduca a noi due come al solito, Id' say... :mrgreen:
abarth252

Diavolo!!!!

Ma allora esiste :o :o :o
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”