History's Strongest Disciple Kenichi - Personaggio Preferito

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Qual è il vostro personaggio preferito?

Shirahama Kenichi
57
16%
Furinji Miu
12
3%
Niijima Haruo
11
3%
Sakaki Shio
21
6%
Apachai Hopachai
122
35%
Kensei Ma
18
5%
Akisame Koetsuji
37
11%
Kosaka Shigure
41
12%
Furinji Hayato
13
4%
Altro (specificare)
18
5%
 
Voti totali: 350
Ospite

A me in verità piacciono tutti i sensei cmq voto Akisame Koetsuji, le scene in cui allena Kenichi sono troppo divertenti specialmente quando si fa trascinare sulla gomma!
Ospite

Mi piacciono tutti ma ho votato Kensei Ma! asd
Ospite

shigure adoro i personaggi che usano le armi :!:
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

Personalmente il personaggio che mi è piaciuto di più nella serie di kenichi, è la madre di kenichi ( Shirahama Saori ), essenziale, ma dirompente, mi ha fatto sempre fare delle grosse risate, insieme a quello stupido di suo marito.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ospite

shigure, nettamente superiore a tutti, ha un rapporto speciale con kenichi rispetto agli altri sensei, e in più è quella che mi fa più ridere ^^
Ospite

Voto Apachai troppo mostruosamente divertente e potente, anche se shigure :3sbav: e il topolino ispiravano molto
kyashan79
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 23 mag 2011, 13:49

per me sono tutti eccezionali,ma dovendo scegliere dico shigure per via della spada,adore quasi tutte le armi da taglio,ed in più ha 2 grandi........ occhi :3sbav:
Ospite

Preferisco dividere le preferenze tra alievi e maestri cosi sto in pace XD Come giovani combattenti il mio preferito è assolutamente Kenichi, mi fa ridere troppo XD seguito dall'eremita tanimoto, poi il pugile takeda e sigfrido XD tra le ragazze invece mi piace kisara.
Tra i maestri.... oddio non so proprio decidermi sono tutti e sei dei grandi ( sei prechè ho contato anche l'anziano) quindi asd
Ospite

eh.. a me piacciono tutti i personaggi di questo manga!!! però il mio personaggio preferito è kenichi!!! troppo forte! ;) asd
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”