Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

Spoiler:
lol! ennesima accelerata asd asd chissà il Don come sarà triste asd asd

ma Tatanka quanto è inutile?

altro che pentagramma...l'indiano e l'attore che stelle sono?

ot

ma dalla sezione download so spariti gli ultimi capitoli? :?
Ospite

Dove trovate la raw? Io non riesco a trovarla da nessuna parte, è triste asd
Ospite

Fuck; ha scritto:Dove trovate la raw? Io non riesco a trovarla da nessuna parte, è triste
Le trovi su mangahelpers
ZioTesKio

Spoiler:
chissà il Don come sarà triste
Tanto mi sa... ma sono più triste io che non vedo in azione il mio Marco ed il suo screw bite...
ma Tatanka quanto è inutile?
Più di Karin... almeno lui fa "vedere" Takami/Sakuraba...
altro che pentagramma...l'indiano e l'attore che stelle sono?
"Mi consenta... sono delle vere e proprie stelle, lo rivelano i miei sondaggi! Lo sono al 175% e chi dice il contrario è un comunista, proprio come i mangaka, cribbio!" asd
ma dalla sezione download so spariti gli ultimi capitoli?
Non ne ho idea... :?
Ospite

Spoiler:
Mr. Don è a terra?
...it's sad (ora lo stronzo sti commenti se li becca con gli interessi asd )
per il resto Tatanka sta li solo per fare numero, ma almeno si vede il duo Takami/Sakuraba che a me è sempre piaciuto :1sasa:
Per il resto sta partita sta andando davvero veloce, un tempo questo capitolo ne sarebbe durati almeno due...
mi sa che vogliono chiudere il più velocemente possibile visto i scarsi risulatati sul WSJ :?
abarth252

ma dalla sezione download so spariti gli ultimi capitoli?
Non ne ho idea... :?
ho domandato perchè i capitoli arrivano fino al 319...problemi al sito?
ZioTesKio

@ Abarth: ma non è che non hai scrollato? Nel post di rilascio c'è un frame, se noti di lato c'è la barra di scorrimento, e non tutti i capitoli vengono visualizzati direttamente; te lo chiedo perché io li vedo tutti fino al 327.
abarth252

e non ho scrollato infatti hai ragione asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd
anche perchè ho problemi di caricamento pagine (non solo al sito ma in generale) e quindi non mi ero accorto del frame asd

su MH c'è il primo spoiler del 329
Spoiler:
la mummia è habashira asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd
ZioTesKio

e non ho scrollato infatti hai ragione
asd

Secondo spoiler sul 329:
Spoiler:
La mummia è effettivamente Habashira (c'avevo azzeccato asd), credo sia entrato al posto di Shin visto che donmatteo l'aveva conciato male (se così fosse mi chiedo se il mangaka vuol fare la boiata di farlo rientrare dopo, da "esperto" in lesione alle ginocchia dico che è impossibile... se ti salta il crociato urli come un maiale che stanno macellando, se ti salta il menisco sta iniziando il macello, se ti si lesiona il collaterale dopo i minuti di intorpidimento ti sale il dolore, non urli ma la gamba non l'appoggi più bene).

Sempre più pissed off... Marco questi quattro tordi degli USA se li mangiava a colazione... come non mi piace che Akaba sia stato accantonato, Riku uguale, come pure Mizumachi (solo macchietta) e Kakei dei Poseidon... d'altronde non potevano dare spazio a tutti in questo inutile arc (sì lo so, alla fine "giustificherà" l'entrata di Hiruma nella NFL, ma era davvero necessario, a qualcuno sarebbe fottuto qualcosa di vedere Hanamichi giocare in nazionale con quelli del Sannoh? Onestamente non credo, penso che chi ha letto questi fumetti sia stato colpito dagli exploit di Kogure/Yukimitsu, non dalle megagiocate del superuomo di turno che poi si rivela una merda se si sale di mezzo livello...).
Ospite

Palle, voglio vedere lo screw bite :ommio:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”